musica................( C'E' POSTA MUSICALE PER CRISS )

Sorrisonella vita ho compreso che la musica è la soluzione di molti se non tutti i problemi!

se sei in un momento difficile, frenetico,in cui soffri di mal di testa continui, disturbi intestinali o di digestione, ti senti stanco e ti sembra di non arrivare mai al punto della situazione ovunque ti trovi ed in qualsiasi contesto, in un periodo in cui ti sembra che tutto ciò che ti gira intorno ti remi contro...beh, forse hai perso la melodia della tua vita!

la vita le vedo come un'opera orchestrale, fatta di tanti strumenti che suonano altrettante e individuali melodie, fatte a loro volta di una miriade di singole note.

ebbene tutti insieme creano l'Opera chiamata Vita, ma se ci costringiamo a voler sentire ogni singola nota, non ci capiremmo niente, storpieremmo tutto, e addirittura tanto siamo convinti di quello che vogliamo, che vorremmo zittire tutti gli altri strumenti!

la vita è musica e va presa per quello che è!

la dobbiamo ascoltare col cuore!

non ti soffermare, segui la melodia, segui l'onda della vita!

a volte nel marasma della nostra esitenza basta solo ascoltare;...cosa?

-il vento!...ti ricordi il suono del vento?

-il tuo respiro!...sai che suono hanno i tuoi polmoni?

-gli uccellini!...li ascolti mai?

-le nuvole!!...prova ad ascoltare e sentirai pure loro!!

impariamo ad usare meno la testa e più il cuore; la vita sarà meno frenetica anche se le cose da fare saranno le stesse, e questo perchè hanno preso il loro posto nell'orchestra.

gli strumenti possono essere due o cinquanta, ma il risultato è la musica, senza l'ordine giusto anche un solo strumento farebbe solo rumore!

Si..penso che tutti i vari

Si..penso che tutti i vari strumenti che sono pronti per poter suonare la Divina Musica Celeste, vengano prontamente utilizzati dalla Coscienza tutta.. Il nostro " compito" casomai è quello di tenere in ordine gli strumenti, se questo verrà fatto allora, la NOTA DELL'AMORE, richiamerà a SE' le infinite orchestre = gruppo di orchestrali.. per poter suonare la MUSICA DELL'UNO..

Ho fiducia nella DIVINA PROVVIDENZA che conosce la nota vibrazionale di ogni orchestrale, forse il direttore dell'orchestra umana può anche sbagliare, ma, COLUI CHE HA INVENTATO LA MUSICA DELL'UNO..certamente sa valutare anche nei piccolissimi particolari e nelle più recondite pieghe dell'io.

La mia fiducia è totale, ma questo non mi vieta di oliare bene il mio personale strumento..Agli altri il loro, perchè il lubrificante è già in noi, solo bisogna cercarlo, trovarlo e di conseguenza, utilizzarlo...Quello che posso fare è aiutare a scoprirlo in loro e dato che, gli altri non sono altro che meravigliosi specchi riflettenti, contemporaneamente potrò vedere ciò che ancora in me è celato nel profondo= inconscio...

Questo è il farsi prossimo consapevole= aiutando gli altri aiuti te stesso.

Un abbraccio nella MUSICA....Namastè   Ciao!

Login utente