Voglio essere una "batteria carica" e il mio carica batterie è GESU'..( C'E' POSTA PER BETTY )

Ho riflettuto molto in questi ultimi giorni dopo un periodo in cui, pretendere di concentrarmi su me stessa e su ciò che voglio, era paticamente impossibile.

Sono stata presa ed assorbita da una forma di panico venuta da molto lontano (questo perchè non pensavo mi potesse davvero toccare così tanto...della serie "mi sentivo più forte!!") e che grazie al chiarimento ricevuto a scuola questa settimana sono riuscita a collocare nella mia testa e a fare un po' di pace con me stessa!

In questi ultimi due giorni, appunto, sono finalmente più lucida ed ho capito cosa voglio per me quest' anno (di solito questo obiettivo me lo prefiggo a settembre quando la scuola riprende dopo le vacanze ma quest'anno è arrivato in ritardo ma me lo sento in maniera chiara e decisa per cui va bene, anzi, va benissimo così!).

L'obiettivo per me è: "essere una batteria carica". Sì, voglio che le mie pile tengano la carica, che da me possa sprigionare energia attiva e positiva come so di poter fare. Voglio essere un elemento attivo della vita! Per tantissimo tempo ho creduto che essere un po' scarica potesse dare a me stessa e agli altri meno problemi e da quanto ho cominciato a frequentare la scuola ho pian piano capito l'importanza di "autostimarsi". Ma forse solo ora ho sentito il centro di questa importantissima cosa. Forse è perchè ho potuto sentire e conoscere la mia vera paura di morire ed ho quindi capito quanto amo la vita e quanto il nostro "volo" è importante, quanto non lo possiamo sprecare. Grazie a questo periodo ho capito che il mio carica batterie è Gesù. Ho sentito che lo si deve amare come se fosse il nostro fidanzato provando quei sentimenti che sentono gli adolescenti innamorati!!!

Lui è la fonte, Lui è l'acqua, il cibo, la luce! Voglio essere bellissima per Lui e fargli vedere come è bella la mia luce quando riesce a splendere!!

Un bacio enorme a tutte/i voi!

Betty

Il grande consolatore.....

http://digilander.libero.it/immaginisacre/bambino_con_gesu.jpg

Il grande consolatore..... Tra le Sue braccia ..la QUIETE..

ABBANDONATI A LUI..AiutoE LUI TI DONERA' LA SUA PACECiao!

E' un immagine bellissima di

E' un immagine bellissima di Gesu' che non avevo mai visto prima, ora la stampo e la metto sul mio comodino.

Grazie Viramo per questo preziosissimo regalo!

Applausi Betty

Login utente