MESSAGGIO DAL CIELO ...26/ 6 /21

Solo alcuni inviti a tutti voi che anelate ad essere persone che desiderano riflettere una volontà unitaria. Accolgo con gioia il tuo, vostro pensiero.

L’apertura dei nuovi campi di luce tramite il Cuore Trascendente all’interno di voi stanno portando una espansione alla coscenza globale. Quando la mente e il cuore sono illuminati possono risvegliare le coscenze di coloro che ancora vivono nel sonno. Il cuore, il cuore e solo il cuore, oggi più che mai, opera nell'unica nota trascendente che fa vibrare i livelli più sottili nell'umanità tutta.  La dolcezza che esso esprime ha il grande potere di trasformare il buio in luce. Chi risuona sulla nota Cristica ha la possibilità di percepire il campo del sottile e, dallo stesso essere guidato ad agire con amorevolezza, gentilezza, comprensione e saggezza che solo il cuore sa donare.

La vita oltre la vita va oltre tutto ciò che la mente può solo immaginare. Il passato è considerato come un apprendimento e il presente come una realtà costante che compende ogni nota componente la sacralità della vita in tutte le sue forme.

Il Cuore al centro del cosmo è un centro permanente d' Amore e se oggi sentite di esserne attratti siate certi che non tarderete a percepire il suo eterno richiamo. Rispondere alla chiamata è sufficente per ricevere tutto ciò che necessita sapere cosi come avviene al cucciolo d'uomo quando viene amorevomente istruito dall'abbraccio materno.

Il tuo cuore madre, risuona su musiche che trascendono realtà dove la materia ha ancora grande attrazione, ed è questo tuo buon cuore che rende meraviglioso il tuo cammino sulla terra. Il cielo esulta ed ogni anima trapassata che ha amato e ricevuto amore viene inebriata dalla musica che dal cuore umano giunge al cuore Universale. Cuore e ancora cuore, il resto va, viene, si trasforma, ma la melodia di un cuore che ama Dio rimane nell'immensità della creazione . Un gioioso Grazieeeee per questo tuo essere genuina e sincera. Un abbraccio da cuore a cuore.  

*******************

Sistemalo tu, mi sono scoperta ancora incapace nella punteggiatura= troppa fatica per me.

Bellissimo vero?  Mettilo tu quando è corretto ..CIAO


Login utente