“prove” che sarebbero arrivate….....13.....6....20

Nel Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 luglio 2019, un chiaro riferimento alle “prove” che sarebbero arrivate…

Fine del mondo prossima? Il controverso sito di Medjugorje continua a far parlare di sé e tutti i fedeli stanno attendendo il momento in cui i 10 segreti si realizzeranno, delineando la fine del mondo come lo conosciamo ora.

Shalom blog - Messaggio della Madonna di Medjugorje 2 Marzo 2019

Quali sono questi segreti? Facciamo un breve riassunto per chi non conoscesse la storia: i veggenti negli anni hanno ricevuto in affidamento dalla Vergine “dieci segreti” riguardanti il futuro dell’umanità, il cui contenuto dovrà essere rivelato solamente tre giorni prima che essi accadano: Padre Petar Ljubicic, padre francescano responsabile della parrocchia di Medjugorje, è l’addetto alla divulgazione. Egli, secondo le indicazioni ricevute, dovrà digiunare per una settimana prima di riferire il testo al mondo.

Secondo quanto rivelato dagli stessi veggenti, i dieci segreti vanno intesi come 3 + 7, ovvero trattasi di tre “ammonimenti” – o prodigi – e sette “castighi”, sette poderosi tuoni (Apocalisse 10:4) che scenderanno sulla Terra per punire il male.

Alla domanda “quando si realizzeranno i segreti?” la veggente Mirjana ha risposto: nell’arco della nostra generazione. Non posso dire quando, ma tutto si avvicina, bisogna pregare per gli atei, non sanno quello che li aspetta”.

Di tutte le pochissime dichiarazioni rilasciate dai veggenti riguardo il contenuto dei primi tre segreti, la più significativa è senza ombra di dubbio quella che afferma: questi ammonimenti costringeranno il mondo a fermarsi per riflettere” (interessante notare a posteriori, come il covid o comunque quello che ci è stato imposto dai governi con il pretesto della sua presunta pericolosità, ha fatto fermare il mondo intero, permettendo a molti di riflettere sulle proprie vite. È vero tuttavia, che Padre Ljubicic non ha divulgato niente… – ndr). “Dopo il primo avvertimento, gli altri seguiranno entro breve tempo. Gli uomini così avranno del tempo per convertirsi, ultima possibilità di convertirsi”.

Medjugorje: Ultimo Messaggio di Oggi 2 Settembre 2018 a Mirjana Soldo

Non conosciamo la natura di questi avvertimenti, ma potremmo ipotizzare che i primi due non saranno del tutto positivi. Sempre la veggente Mirjana afferma: “coloro che resteranno in vita avranno poco tempo per la conversione. La Madonna mi ha fatto vedere per la prima volta, come in un film, lo svolgersi della prima ammonizione, è molto pesante”, il che ci fa intendere una possibile catastrofe nella quale alcune persone periranno. Il terzo ed ultimo ammonimento sarà tuttavia un miracolo visibile agli uomini.

Non saranno di certi giorni felici quelli degli ulteriori sette segreti o castighi, in special modo gli ultimi quattro. Questo, secondo quanto rivelato alla veggente Mirjana, sarà il periodo peggiore per gli atei: “si strapperanno i capelli, il fratello invocherà il fratello, malediranno la loro vita trascorsa senza Dio e si pentiranno, ma sarà tardi”.

La gravità di questi eventi è talmente alta che i veggenti, il giorno in cui li ricevettero, piansero a lungo. In termini generali, tutto quello che sappiamo degli ultimi segreti è che il quinto (dei sette) è stato mitigato grazie alle preghiere ed i digiuni dei fedeli, mentre il sesto e il settimo sono gravissimi.

Il messaggio del 25 luglio 2019

“Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti e il peccato regnerà, ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù”. Il peccato regnerà dunque durante la fine dei tempi, ma grazie alla conversione (risveglio e scelta finale? – ndr) potremo salvarci. Non ci resta che attendere questi 3 primi avvertimenti, che dovrebbe vedere tutto il mondo (uno forse l’abbiamo già visto… – ndr)!

Fonte: https://www.nibiru2012.it/medjugorje-messaggio-25-luglio-2019/

Login utente