10 Sintomi Scomodi che Sperimenterai Quando Inizi ad Attivare Merkaba

10 Sintomi Scomodi che Sperimenterai Quando Inizi ad Attivare Merkaba

 
 

Merkaba talvolta scrive anche che Merkabah sia il veicolo di luce divina usato dai maestri ascesi che li collegano a quelli dei regni superiori. È qualcosa che dobbiamo attivare attraverso un processo di evoluzione della coscienza per raggiungere mondi di dimensione superiore.

La tua Merkaba è sempre connessa alla fonte. Per attivare la tua Merkaba, devi programmarla attraverso la meditazione. Con la respirazione, l’esercizio fisico e l’abitudine, la tua Merkaba inizierà a girare quando sei pronto. Tuttavia, prima di provare ad attivare Merkaba, dovresti essere consapevole dei seguenti sintomi spiacevoli.

Scopri 10 sintomi spiacevoli che sperimenterai quando inizi ad attivare Merkaba:

Sommario

 

1. Ti senti separato dal resto del mondo.

Sei disconnesso dalla realtà come la conosci. Niente ha senso e tutti si sentono così lontani. Passerà, ma è insopportabile, per non dire altro.

 

2. Stai avendo problemi a dormire di cui hai bisogno.

Non riesci a dormire correttamente. O ottieni troppo o troppo poco. L’insonnia segue spesso all’attivazione della Merkaba.

3. Ti senti più connesso al tuo essere interiore.

Senti una profonda connessione con il tuo io interiore, ma il tuo sé esteriore si sta deteriorando. Impari tante cose nuove. Può essere travolgente.

 

4. Senti che il tuo corpo non ha peso.

Ti senti come se stessi attraversando la vita come qualcun altro. Il tuo corpo non è più pesante o non appesantisce. Sei leggero come l’aria.

Suggerito: 7 Segni che Indicano che Hai un Dono Spirituale

5. Provi emozioni in rapido cambiamento.

Le tue emozioni cambiano senza che qualcosa le inneschi. Un minuto, stai bene e il prossimo, sei arrabbiato. Questo è qualcosa su cui dovrai lavorare per controllare.

6. I tuoi pensieri diventano più invadenti.

Tutto ciò che accade nella tua testa diventa estremamente intenso. I tuoi pensieri sono più focalizzati sulla spinta e, per alcuni, è difficile da gestire. Non lasciarti abbattere.

7. Hai sogni intensi quando dormi.

Quando dormi, hai sogni vividi. Questi sogni sono messaggi inviati dalla Sorgente. Devi capire cosa significa ognuno.

8. Diventi più sensibile alle cose intorno a te.

Tutto ha iniziato a influenzarti seriamente. Le emozioni degli altri e le cose negative in questo mondo possono essere troppo. A seconda della persona, potrebbe crearti o distruggerti.

 

9. Pensi che nulla possa alleviare.

Aspiri ad essere più connesso con la Sorgente e lavori in questa direzione. Tuttavia, nulla di ciò che fai sembrerà bruciare la fiamma di questa aspirazione. Hai così tanto da imparare.

Suggerito: Che cos’è Merkaba – Il Potere Spirituale del Nostro Corpo di Luce

10. Non sai più chi sei veramente.

Non sai chi sei fuori. Sebbene tu ti sia connesso con il tuo io interiore di qualche leva, il tuo esterno non lo riflette ancora completamente. Questo fa sentire una persona completamente persa.

Dopo aver accettato le cose sopra elencate, quindi e solo allora, puoi iniziare a provare ad attivare la tua Merkaba. L’attivazione della Merkaba apre tutte le porte alla proiezione astrale e questo è qualcosa di cui dobbiamo assicurarci di essere pronti.

Login utente