12 Cose Belle che Accadono Quando ti Fidi dell’Universo

12 Cose Belle che Accadono Quando ti Fidi dell’Universo

 
 

Fidarsi dell’universo può essere difficile nei momenti difficili, ma il più delle volte sappiamo istintivamente di doverlo fare. Potrebbe essere che, indipendentemente da quanto possano essere difficili i tempi, capiamo davvero che quando impareremo a lasciar andare, le cose finiranno per essere risolte?

A volte può essere difficile fidarsi dell’universo perché siamo stati tutti feriti. Tutti abbiamo provato dolore e perdita, ma non è perché non possiamo fidarci dell’universo. Quando ci pensi, tutte le cose buone finiscono, tuttavia, è in queste terminazioni che si aprono finestre più grandi. E queste grandi finestre ci portano nuovo amore, nuovi lavori e successo.

È solo attraverso i fini che ci vengono concessi nuovi inizi, e non è una tragedia, è solo il modo in cui funziona il mondo. E quando impariamo ad accettarlo, nella nostra vita accadono molte cose meravigliose che cambiano tutto.

Sommario

 

1. Ti senti ottimista sulla vita:

Quando impari a fidarti dell’universo, diventa più facile accettare le cose che una volta ci immergerebbero in una profonda depressione. Non solo ci fidiamo di queste cose, ma quando possiamo vedere la luce alla fine del tunnel.

 

2. Lasciamo andare il nostro passato:

Per molti di noi, durante la nostra vita, ci rammarichiamo per tutto quello che ci è successo nel nostro passato. Possiamo continuare a riviverlo ancora e ancora, pensando “E se?” Tuttavia, quando impari a fidarti dell’universo, finalmente fuggi dal passato senza intenzione di tornare indietro.

3. Inizi ad abbracciare la vita per quello che è:

Invece di preoccuparti sempre del passato, del presente e del futuro, quando impari a fidarti, puoi finalmente vivere. E la parte migliore della vita è l’esperienza che la rende l’incredibile viaggio per cui siamo nati.

 

4. Impari a fidarti degli altri:

Sebbene sia impossibile fidarsi di tutti, quando siamo stati feriti dalle persone nella nostra vita, possiamo perdere la fiducia in TUTTI. Ma quando impariamo a fidarci dell’universo e capiamo che la vita alla fine migliorerà, i nostri cuori si ammorbidiranno di nuovo per gli altri.

5. Comprenderai l’importanza dei bisogni rispetto ai desideri:

Comprenderai l'importanza dei bisogni rispetto ai desiderihttps://spiritualify.it/wp-content/uploads/2020/05/Comprenderai-limporta... 300w" />

Quando ci fidiamo dell’universo, iniziamo a capire che l’universo ci darà ciò di cui abbiamo bisogno invece di ciò che vogliamo. All’inizio può essere frustrante, ma man mano che maturiamo, impareremo non solo ad abbracciare questo aspetto dell’universo, ma anche ad amarlo.

Suggerito: 6 Motivi per Cui l’Universo Manda le “Persone Giuste” nelle NostreVite

6. Impariamo a emettere buone vibrazioni:

Fidarsi dell’universo significa diventare più attenti a ciò che sta accadendo nelle nostre vite. In tal modo, possiamo vedere il karma in azione. A sua volta, possiamo apprezzare il nostro potenziale per portare gentilezza nel mondo anziché negatività.

7. Ti adatti alla legge di attrazione:

Puoi abbandonare i tuoi blocchi negativi e imparare ad aspettarti solo grandi cose. Naturalmente, questa è la legge di attrazione in azione, il che significa che manifestiamo le energie che attiriamo.

8. Ti assumi la responsabilità della tua vita:

Le nostre azioni e le nostre scelte sono tutto ciò di cui siamo responsabili. Quando abbiamo torto, è perfettamente normale ammettere i nostri errori in modo che l’universo possa spostarci in un posto migliore.

 
 

9. La tua ansia è sollevata:

Quale modo migliore per sollevare le tue ansie che imparare a fidarti dell’universo? Invece di perdersi nella preoccupazione, nell’ansia e nella depressione, quando impariamo a credere che le cose funzioneranno, è come se un peso enorme fosse stato sollevato dalle nostre spalle.

10. Le nostre vite diventano più facili:

Quando lottiamo costantemente contro l’universo, le nostre vite possono diventare caos. È proprio questo caos che rende le nostre vite deprimenti, difficili e piene di dolore. Invece, impara ad abbracciare la tua vita per quello che è.

 

11. Puoi fare cose che ti rendono felice:

Puoi fare cose che ti rendono felice:https://spiritualify.it/wp-content/uploads/2020/05/Puoi-fare-cose-che-ti... 300w" />

Ti ricordi quando eri un bambino e hai fatto le cose che apprezzavi di più solo perché ti rendevano felice? Essere un adulto può prendere molto del nostro divertimento dalla vita. Tuttavia, quando ci fidiamo dell’universo, possiamo iniziare ad apprezzare le cose che amiamo di più.

Suggerito: 9 Modi per Usare il Potere dell’Universo per Soddisfare Tutti i Tuoi Desideri

12. Facciamo meno ma diventiamo di più:

Come ennesima caratteristica dell’età adulta, spesso ci possiamo perdere nella riorganizzazione della vita. Se non lo facciamo, ci sentiamo pigri o come se avessimo perso tempo.

Ma parte della fiducia nell’universo è imparare che non dobbiamo essere costantemente al lavoro. Invece, possiamo fare delle pause e colmare le lacune con attività veramente produttive. Nel frattempo, l’universo ci guiderà nella giusta direzione.

 

Login utente