2 / 1 / 2001 Sto rileggendo le primissime domande che ponevo alla voce e le ho trovate talmente attuali da volerle condividere

 

2 / 1 / 2001

Sto rileggendo le primissime domande che ponevo alla voce e le ho trovate talmente attuali da volerle condividere al gruppo scuola Consapevolezza..

*****************************************

E’ nel vivere pienamente nel qui ed ora che sei portata da te stessa a vivere

Questo è lo scopo della tua venuta sul pianeta doppio. Avevi già in parte compreso ciò che devi ora fare per poter ritornare all’unità.

Anche in questa vita ti sei circondata da gruppi ma questa volta decisamente sotto lo stendardo di Colui che tanto ha amato il prossimo da voler condividere anche il dolore.

L’energia è una, svariate le forme, ma ora il tuo cuore sensibilizzato tende a ciò che unisce e non più a ciò che divide.

Quando il “bene” e il “male” non sono più BENE e MALE ma si percepiscono come relativi, si può

Sentire l’Energia che sta al di la della danza degli opposti.

Lasciati attrarre dalla grande calamita cosmica e potrai sentire nel profondo che le, anche se affascinanti forme, non saranno più una fonte di attrazione perché imparerai a conoscere l’unica cosa che valga la pena di CONOSCERE = LA TOTALITA’ DELL’ESSERE.

Allora l’enigma di Ambleto sarà risolto senza dover scegliere, perché la scelta è indice della non ancora raggiunta comprensione della REALTA’

 

Marinella e non solo.{#emotions_dlg.cuore}

Login utente