7 Segni che sei in Connessione Spirituale con qualcuno

7 Segni che sei in Connessione Spirituale con qualcuno

di Paolo Babaglioni

Incontriamo un gran numero di persone nella nostra vita, ognuna unica a modo suo, ma solo con alcune percepiamo una particolare connessione spirituale, come se le conoscessimo da sempre.

E in base alla mia esperienza nel campo delle vite precedenti, spesso è davvero così. Abbiamo, infatti, tutti vissuto molte vite, in luoghi diversi, in vesti diverse. La connessione spirituale è uno dei legami più forti che possiamo avere con qualcuno. Ma come possiamo identificare una possibile connessione spirituale e le nostre anime gemelle? Di seguito condivido con te ben 7 segni.

1. Il tuo istinto te lo rivela.

Semplicemente sai che vi è una connessione spirituale. E non c’è spazio per alcun dubbio. Quando sei spiritualmente connesso con qualcuno, il tuo istinto risponde al massimo e non vi è alcuna ragione logica dietro a questa sensazione.

2. Ti senti estremamente sicuro e forte sia emotivamente che fisicamente.

Quando percepisci una connessione spirituale con qualcuno, la sua presenza ti calma. Tutta la tua ansia, il nervosismo, le paure scompaiono in sua presenza. Tutto questo vale anche al contrario.

3. Sei libero di essere chi sei.

Con loro sei te stesso quando invece con altre persone non riesci a fare lo stesso. Ti senti libero di esprimerti liberamente, non c’è irrequietezza in te e niente ti trattiene. Vi è un immenso senso di liberazione dentro e fuori di te.

4. È come se li conoscessi da secoli e secoli.

Come detto a inizio articolo, quando percepisci di essere spiritualmente connesso con qualcuno, vi è come la sensazione che tu conosca da sempre queste persone. Sono sicuro che ti sarà capitato molte volte…

Può perfino accadere, almeno nelle persone più sensibili, di sperimentare regressioni spontanee e di ricordare vividamente queste persone in altri luoghi, in altre vite. C’è una sorta di familiarità in loro che ti attrae, che senti profondamente dentro di te.

5. Ti fidi ciecamente di loro.

Se non puoi fidarti di loro, allora non puoi fidarti di nessun altro. La tua fiducia in loro è incondizionata, anche nel caso tu fossi una persona che difficilmente si lascia andare.

6. Comunichi con loro in silenzio.

Il silenzio è uno dei modi con cui comunichi quando sei spiritualmente connesso con una persona. Non hai bisogno di esprimere la tua gioia, ansia o paura. Semplicemente tu e loro già lo sapete. Capiscono i tuoi stati d’animo e li ricambiano.

7. Hai conversazioni profonde con loro.

Le conversazioni con queste persone non sono mai superficiali, perché riesci ad esplorare il tuo sé interiore (e il loro) quando siete in compagnia. Le conversazioni sono profonde, ognuna delle quali finisce con l’aumentare la conoscenza di te stesso e del mondo circostante.

di Paolo Babaglioni

Fonte: https://www.blogpositivo.it/crescita-spirituale/connessione-spirituale

Login utente