DISSOLVI LA STANZA DELLA SEPARAZIONE..L’AMORE TI ATTENDE 3 settembre 2016....... 6.....9...16

DISSOLVI LA STANZA DELLA SEPARAZIONE..L’AMORE TI ATTENDE

starli10

Ci hanno detto “al male non c’è mai fine”. Una credenza che se viene radicata nel profondo ci limita e ci fa affondare nella paura, nell’atteggiamento emotivo di colui che non osa chiedere. L’Infinito è Vibrazione pura di Amore. La Terra come Pianeta di sperimentazione ha un’energia molto particolare rispetto a tutti gli altri mondi. Qui si sperimenta la separazione che possiamo immaginare come una piccola stanza buia in mezzo ad un oceano di Luce.
La Bella Notizia è che tu puoi essere anche chiuso li dentro, ma vibri della Stessa Luce che c’è al di fuori.
La Stella Vibrante del cuore è alimentata continuamente da quel Tutto di Amore. Più la Curi, più la riconosci dentro di te, più ella comincera’ a splendere, a prendere campo in tutti i Corpi che ti costituiscono, più ella risorge, più si espande oltre i confini che tu credi di avere e andrà a colmare il Vuoto di quella Stanza.
Non solo..dissiperà i Confini e tornerai ad essere un Uno di Amore. Stravolgi il tuo campo energetico alimentando solo l’Amore. Quando ti trovi ad affrontare una situazione che ti crea un impatto emotivo, cioè modifica il tuo umore, prima di reagire meccanicamente FERMATI e ripeti in Te
“Io Sono Amore”.
“Che cosa farebbe l’Amore ADESSO?”
In quel preciso istante stai richiamando la Stella Radiante, la Bussola del Cuore che conosce la Via.
LA STAI SCEGLIENDO.
TI STAI SCEGLIENDO.
Riscoprirai in te nuove visioni, una Saggezza che non ti saresti mai riconosciuto altrimenti. Vedrai trasformazioni sorprendenti dentro e fuori da te!!
Ho letto un testo illuminante tempo fa, parlava di due bimbi che parlano dentro la pancia della mamma. Ecco noi siamo proprio come loro. Conosciamo questo spazio piccolo, avvertiamo alle volte vibrazioni che vengono da quell’esterno ignoto..siamo circondati da una Meraviglia che sta attendendo il permesso da dare a noi stessi per vibrarla e goderla.
Ogni volta che diamo potere al Cuore, ogni volta che ci fidiamo dell’esistenza di quell’Infinito d’Amore, ogni volta che ci doniamo Amore quella Stella Radiante esplode nella sua Bellezza e va a bombardare i confini di quella stanza..crea dei fori attraverso i quali la Luce Infinita entra e l’Amore prende campo..si ri-unisce ❤
CREA QUEGLI SPIRAGLI, fallo continuamente..
ll Cuore sa come richiamare se stesso. e’destinato a ricongiungersi con quel Tutto d’Amore. devi solo volerlo..osservare i tuoi pensieri..e le tue reazioni meccaniche..il resto è gia’ accaduto. AMORE ATTRAE AMORE. E NON C’E’ OMBRA CHE PERSISTE ALLA PRESENZA DELLA LUCE.
Richiama la Stella Radiante in ogni persona con cui incroci il tuo sguardo, salutala, riconoscila, celebrala.
Ogni volta che lo farai, starai riconoscendo CHI SEI.
Con Amore,

Sara Surti

*riproduzione consentita solo con citazione della fonte

 

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente