Esigenze e risonanze emotive.............12...11....15

Esigenze e risonanze emotive.

Viviamo in un mondo creato (o scelto) dalle nostre esigenze emotive inconsce che si manifestano nel mondo materiale sotto forma di “effetti” che andiamo a ricercare (sempre) inconsciamente con un’altro fenomeno che ci governa che è la “risonanza emotiva”.

Cerchiamo nel mondo esteriore, in un modo assolutamente spontaneo, qualcosa che risuona con le emozioni che sentiamo dentro, così da poterle “vedere” e cominciare a comprenderle.

Se fai questo percorso di auto-conoscenza, aumentando la tua consapevolezza, le tue “esigenze emotive” cambieranno, quindi per risonanza cambierà anche il quadro materiale intorno a te… avrai altre nuove “esigenze emotive” che cercheranno altre nuove risonanze nel mondo materiale…

 

Ovviamente questo ti porterà in altri ambienti, per far entrare il nuovo nel tuo mondo, dovrai chiudere con il vecchio… devi fare spazio.


Tutto questo, accade in un modo assolutamente inconscio.

Te ne rendi conto solo quando diventa evidente che intorno a te qualcosa è profondamente cambiato.

Il vuoto, è il primo passo spontaneo per fare spazio al nuovo.

Questo articolo è stato pubblicato in anima, inconscio, mente..., pensieri sparsi... da osservazionequantica . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

 

osservazionequantica

solo osservando (onestamente) noi stessi scopriremo la verità che ci circonda… questo è un sito dove scrivo le mie esperienze, è un percorso, come spesso specifico e quindi è un qualcosa che varia continuamente, è una scoperta continua, è un viaggio dentro di me. Chi leggerà queste pagine, scoprirà qualcosa che spero non prenda mai come oro colato ma solo come una serie di informazioni, di indicazioni e di input per cercare (e trovare) in se stesso quel che c'è da vedere. Qualcuno disse… "il maestro è dentro di te".

osservazionequantica

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente