Ho’oponopono neutralizza l’energia dolorosa................14....12....15

Ho’oponopono neutralizza l’energia dolorosa

Ho’oponopono neutralizza l’energia dolorosa

Le frasi di Ho’oponopono Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo sono indirizzate alla divinità che è in noi, il Dio che siamo e a tutto ciò che è in noi, che siamo Uno con l’umanità e con Tutto l’Universo che è. Perciò domandarsi a chi ci rivolgiamo quando pratichiamo Ho’oponopono è una domanda virtuale e puramente dialettica dal momento che Tutto è Uno e che l’Uno è Amore. Conseguendo questa percezione il nostro equilibrio si risveglierà e la nostra pace interiore ci farà realmente sentire in collegamento con tutti gli altri esseri della terra.

Ho’oponopono non interferisce in alcun modo con il libero arbitrio. Ognuno lavora su di sè e modifica se stesso e in certi casi anche qualcuno gli riflette qualcosa. Se il cambiamento di quel qualcuno è compatibile con il suo libero arbitrio e quindi con il suo miglior percorso, anche quella persona cambierà, se invece non è compatibile allora quella persona semplicemente non avrà più influenza sulla sua vita.

Con Ho’oponopono non purifichiamo persone, luoghi o cose. Neutralizziamo l’energia dolorosa che associamo alle persone, luoghi o cose.

Si tratta in sostanza solo di un cambio di energia, e in effetti è questo che Ho’oponopono fa, trasmuta l’energia associata alle cose, alle persone e alle situazioni.
Ho’oponopono ci libera dalle trappole mentali che ci spingono ad agire per convincere qualcuno che “deve”…

Non dobbiamo e non possiamo modificare o cercare di far modificare gli altri, possiamo solo modificare noi stessi e così anche gli altri cambieranno, se sarà il caso che lo facciano, per il meglio loro e nostro, in base alle memorie condivise con noi o in base al loro livello di coinvolgimento con la nostra realtà. Noi cancelliamo le memorie condivise e creiamo il vuoto, facciamo spazio alla pura luce dell’ispirazione.

Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie.

 

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente