Ho la netta impressione che ci sia stato un cambiamento nella Voce Coscienza ..E' reale?

Ho la netta impressione che ci sia stato un cambiamento nella voce coscienza ..E' reale?

RISOSTA

Certamente. Possiamo parlare di sintesi, dato che l,energia si è sensibilizzata secondo la recezione che oggi puoi captare. E' avvenuta una evoluzione naturale senza sconvolgimenti che possono alterare il tuo io recettivo. La comprensione che oggi hai raggiunto ha potuto mutare la frequenza in onde più atte al momento presente, tutto qua. Continua a porre il più alto al primo posto, come già da tempo stai facendo, e lascia che il fiume scorra nel tuo essere, semlicemente, naturalmente, innocentemente.

Un appunto. La comprensione che ora vibra in te rivolgila sempre più anche verso te stessa, questo faciliterà la foce rendendola il più scorrevole possibile. Tempo fa ti è stato detto che una stalattite per potersi formare necessitava di tante gocce che, cadendo sempre sullo stesso punto, con il tempo si sarebbe creata una meravigliosa stalattite, ricordi? Come puoi notare tante altre goccie stanno potenziando il progetto= forma, che vista dal cielo appare luminosa e bella.

Tutto sta avvenendo secondo una volontà desiderata e voluta con una naturale e lineare coerenza. Il fiume scorre verso la sua foce e la foce espande le sue acque = energia nell'ambiente circostante nutrendo le piantine che si sono affidate con gioia alla LEGGI UNIVERSALI.

Buon lavoro piccola foce. Rallegatevi, perchè tutto sta avvenendo nel Campo del Signore= il giardino della PACE.

Marinella {#emotions_dlg.cuore}

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente