TERZA PARTE - La Legge dell'Attrazione, la Legge Universale : come applicarla....

La Legge dell'Attrazione, la Legge Universale n. 1: come applicarla

 

La Legge dell'Attrazione, la Legge Universale n. 1: come applicarla

Che cos'è la Legge dell’Attrazione:

"Il simile attira ciò che è simile". 
"Ciò su cui ti concentri si espande"
Ciò significa che noi attiriamo ciò su cui concentriamo la nostra attenzione col pensiero e con le emozioni a esso collegate. Se sei concentrato su "non ho abbastanza soldi", stai attirando "NON HO ABBASTANZA SOLDI." Se ti concentri su ciò che non funziona nella tua relazione, stai attirando "CIÒ CHE NON FUNZIONA NELLA TUA RELAZIONE." Impara a conoscere meglio la legge dell’Attrazione.

Puoi cambiare vita con la Legge dell’Attrazione imparando come applicarla?

La risposta è talmente semplice che a volte è difficile da comprendere: si, basta prendere la decisione cosciente di concentrarsi su ciò che si desidera piuttosto che su ciò che NON si vuole (Legge della Creazione Deliberata) e quindi si aspetta (Legge del Permettere) che si manifesti, facendo attenzione a non violare le altre leggi universali che approfondiremo in altri post.
La legge dell'Attrazione funziona quindi sempre in connessione con tutte le altre Leggi Universali, i principi che regolano il funzionamento dell'Universo

Se vuoi approfondire quante e quali sono le leggi universali leggi qui.

In ogni momento con ogni nostra scelta noi creiamo (scegliamo) il nostro futuro, se rispettiamo  le leggi universali e ci allineiamo a esse, possiamo creare la nostra vita consapevolmente, altrimenti la creiamo inconsapevolmente… e non sempre ci piace.

Come funziona la Legge dell'Attrazione? 

Tutto nell'Universo è energia. Ogni tipo di energia ha una vibrazione, emette un segnale e attira segnali simili. Quando pensiamo e sentiamo (cioè vibriamo) in accordo con ciò che desideriamo, le azioni provengono da un luogo di ispirazione e sono  sempre le azioni giuste da intraprendere. I risultati nella tua vita fluiscono naturalmente nella manifestazione. Tu sei la fonte della tua abbondanza. Lavorando con le tue emozioni, i tuoi, pensieri e le tue intenzioni, puoi diventare un abile creatore. TU sei la fonte delle tue ricchezze, non il tuo lavoro, i tuoi investimenti, il tuo partner oi tuoi genitori. Collegandoti con l'abbondanza illimitata del tuo Sé Superiore, aprendo la tua connessione alle forze superiori, esprimendo e irradiando le tue qualità superiori di pace interiore, gioia, amore, benessere e libertà, diventi la fonte della tua abbondanza.

Per approfondire leggi "5 domande sulla Legge dell'Attrazione"

Il libro e il film "Il segreto" hanno reso popolare la Legge dell'Attrazione 

Ecco una sintesi degli insegnamenti di Abraham-Hicks sulla Legge dell'Attrazione

1. Tu sei un'estensione fisica di ciò che non è fisico.
2. Sei qui in questo corpo perché hai scelto di essere qui.
3. La base della tua vita è la libertà; lo scopo della tua vita è la gioia.
4. Sei un creatore; crei con ogni tuo pensiero.
5. Tutto ciò che puoi immaginare, lo puoi essere o fare o avere.
6. Mentre scegli i tuoi pensieri, le tue emozioni ti guidano nella giusta direzione.
7. L'universo ti adora, perché conosce le tue più ampie intenzioni.
8. Rilassati nel tuo benessere naturale. Tutto è bene.
9. Puoi creare nuovi  modi di pensare e nuovi punti di vista e il tuo unico percorso è la gioia.
10. Le azioni da intraprendere siano sottoprodotti della tua focalizzazione sulla gioia.
11. È possibile vivere una vita intera senza malattia o dolore.
12. Tu non puoi morire; tu sei vita eterna.

NOTA BENE: Non è necessario che anche un'altra persona oltre a te capisca le Leggi dell'Universo e la Legge dell’Attrazione per farti vivere un'esperienza di vita meravigliosa, felice e produttiva - perché tu e solo tu sei colui che attira la tua esperienza. 

La Legge dell'Attrazione è allineata con il concetto di destino

Tutti noi seguiamo una rotta, orbita prestabilita che chiamiamo destino. Se vuoi saperne di più leggi che cos’è l’Astrosofia . Ma il destino non ha una sola manifestazione pratica in eventi specifici. Sono possibili diverse manifestazioni sempre nell’ambito dello stesso destino, è come se noi fossimo obbligati a seguire la traiettoria di un cono di luce a spirale senza possibilità di uscirne, ma con la possibilità di scegliere in quale posizione stare dentro al cono di luce (più a destra o più a sinistra, più in alto o più in basso). La nostra posizione è determinata dal nostro stato vibratorio ovvero dal nostro livello emozionale, e la nostra vita avrà manifestazioni più o meno luminose a seconda se siamo più o meno vicini alla gioia. Il punto di massima gioia è al centro del flusso, del cosiddetto “vortice”, quando siamo al centro, tutto fluisce naturalmente nella gioia.

Il Corso “Come applicare la Legge dell'Attrazione e le Leggi Universali”

Hai la possibilità di creare una vita migliore per te, nulla succede per caso e siamo tutti responsabili, consapevolmente o no, di ciò che ci accade. L'Universo risponde a qualsiasi vibrazione noi emettiamo come un boomerang e ci restituisce esattamente persone, situazioni, fatti, che sono in risonanza con la nostra vibrazione. Non possiamo diventare ricchi se ci sentiamo poveri, non possiamo dimagrire se ci sentiamo grassi e non possiamo attirare amore se non trasmettiamo amore, ciò sarebbe contro la legge.

La realtà fuori di te è il risultato della tua situazione vibratoria del passato, se vuoi cambiarla, stabilisci l'intenzione di alzare la tua vibrazione per raggiungere il livello di ciò che desideri. Segui questa serie di post settimanali che includono esercizi pratici.

 

Login utente