L'uomo ha creato Dio a sua immagine attraverso il pensiero che ha di Lui.

L'uomo ha creato Dio a sua immagine attraverso il pensiero che ha di Lui.

GoodShepherd2.jpg Good Sheperd image by vjones60

 

Dio trascende ogni visuale che l'uomo, attraverso le varie religioni, ha pensato di LUI.

La mia attuale visione di Dio non corrisponde più alle nozioni che ho raccolto durante questi anni di vita. Oggi Sento un Dio che posso definire Amore Incondizionato.

Il Dio immanente ha lasciato il posto al Dio trascendente.

L'uomo ha creato Dio nel momento in cui si è trovato innanzi ai misteri della vita e dell'universo e.... non sapendo come darsi delle risposte, ha semplificato la faccenda creando un DIO che potesse soddisfare il proprio bisogno di dare un senso alle complessità della vita.

La traduzione aramaica del Padre Nostro non dice Padre Nostro che sei nei cieli, che automaticamente sottolinea una separazione, ma dice :“ Tu sei in ognuno di noi e al di fuori di noi”.

Per me il DNA di DIO è OVUNQUE. E' la carica della paura, nata dal sentirci separati, che crea questo senso di isolamento, causa principale di ogni forma di dolore. Ci sentiamo separati dall'interezza del cosmo e la conseguenza è che abbiamo timore di essere dimenticati, ignorati.

Se riusciamo a uscire dal frastuono della mente ed entrare nel silenzio interiore, allora possiamo scoprire quel senso di unità del campo unificato che tutto unisce e nulla esclude.

Anni fa ho avuto una esperienza di Unità, in un balzo quantico mi son trovata in uno spazio dal colore celeste dove ciò che riuscivo a percepire era solo un eterno PRESENTE AMORE.

Ricordo di aver pensato:” Ma allora è vero!!! tutto è AMORE.”. L'uomo è molto più complesso di quello che la mente possa pensare.

Oggi sento che, per attingere alla forza dell'universo, devo concepire me stessa come parte del mondo, anziché sentirmi separata. Le varie religioni sono state sostituite dalla Religiosità, ogni particella che esiste nell'intero cosmo è Sacra; sono le nostri convinzioni di come immaginiamo Dio che si riflettono sulle nostre relazioni prettamente umane.

Il Cristo mi ha trasmesso la grande bontà di Colui che ha pensato ai mondi. Egli mi ha spiegato l'ologramma in cui ci troviamo, ciascuna parte di “qualcosa”riflette tutte le altre e.. ogni cambiamento nell'uomo e nello spazio stesso si rispecchia su tutto l'insieme. Il campo energetico che circonda il cuore umano è una grande antenna che ha il potere di modificare il DNA umano, il mio catalizzatore è COLUI che ha visitato il nostro pianeta ed ancora in esso vibra. Cristo ha influenzato il mondo intero semplicemente con la Sua Opera, ed io ho assimilato nel mio cuore l'Amore che, così generosamente, ha voluto trasmetterci dal SUO grande CUORE.

Qualunque cambiamento stia avvenendo nella mia coscienza, grazie all'ologramma della coscienza universale, si rispecchierà in ogni forma di vita. Questa ritrovata consapevolezza mi ha reso cosciente di quanto le mie intenzioni influenzano l'intero. Per me esiste una sola “religione” ed è quella dell'Amore in cui tutti, nessuno escluso, vibriamo....Non scelgo più di immaginare DIO, ma lascio che LUI Pensi e Agisca, attraverso me...

Gesù ci ha insegnato che siamo circondati dall'Amore del Padre = Movimento e dalla Madre = Quiete, il linguaggio universale che può spalancare le porte a qualsiasi possibilità...Noi e l'universo intero, vibriamo nel Campo unificato di DIO.

In onore al mio amato Maestro GESU' CRISTO.{#emotions_dlg.cuore}

{#emotions_dlg.big-hug}Con amore infinito...Marinella.{#emotions_dlg.rolleyes}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Cara Marinella, sono tanto

Cara Marinella, sono tanto contenta per te e grazie per condividere con noi. Tu ci insegni che c'è speranza per ognuno di noi ...

Ti ringrazio di cuore, sono

Ti ringrazio di cuore, sono felice di esserti utile nel tuo cammino verso la nostra Casa.

.CIAOOOOO{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente