"ma soprattutto HO SENTITO nel profondo che “L’INFORMAZIONE PIÙ IMPORTANTE È CRISTO NEL CUORE”29...6...19...

Risposta all,affermazione     "ma soprattutto HO SENTITO nel profondo che “L’INFORMAZIONE PIÙ IMPORTANTE È CRISTO NEL CUORE”...
ll più alto scopo di questa scuola è stato voluto da Colui che ha tanto amato gli uomini da vivere da uomo.  Le varie manifestazioni che Marinella ha avuto in questi anni hanno tracciato un solco per poter gettare dei semi, che nel tempo, hanno trovato la forza di manifestare un multicolorato giardino per parlare del MAESTRO Gesù.
 
Marinella si è solo abbandonata ma, solo strada facendo ha compreso che c'è un disegno già prestabilito.  Lei ama il bene e il bene non poteva non stare a lei accanto.
Sa amare nell,uguale misura ogni seme e questo ha permesso che ogni fiore che sboccia trova un appagamento personale nel vedere che non ci sono differenze che possono creare forme di competitività e gelosie tra i fiori.
Marinella ha un compito particolare, quello di accudire e nutrire il giardino con acqua sole e vento, ma anche di individuare la malapianta che per sua natura cerca di condizionare, se non bloccare, la rigogliosa crescita dei piccoli amorevoli semi che possiedono in sè il Desiderio di piacere al loro creatore..
 
"ma soprattutto HO SENTITO nel profondo che “L’INFORMAZIONE PIÙ IMPORTANTE È CRISTO NEL CUORE”...
Hai colto il vero SENSO, ora lasciati accudire dal giardiniere che è consapevole del ruolo che lei stessa con il cielo ha prestabilito di portare a compimento per onorare GESU' uomo che, con il suo sacrificio, ha aperto il cuore degli uomini.   
Vorrei, vorrei , vorrei tante cose, ma oggi nel qui ed ora voglio essere solo ciò che TU vuoi che io sia. Da quel momento la resa è iniziata e la natura felicemente collabora.
****************************

Grazie per questa domanda che mi ha fatto comprendere meglio il mio ruolo e grazie a tutti voi che mi permettete di lavorare insieme nel giardino di GESU'

Marinella..{#emotions_dlg.cuore}

Login utente