INSEGNAMENTI MAYA : IL CAMBIAMENTO PASSA PER LA DONNA .....22...10...15

La Fratellanza Bianca Universale fondata da Peter Deunov (Beinsa Douno) si ispira alla Fratellanza dei Grandi Maestri Spirituali, che hanno dato e continuano a dare all'umanità i più alti impulsi, creando civiltà, religioni, culture, tradizioni sacre, filosofie metafisiche,…ispirando e sostenendo gli Iniziati, i Santi, i Profeti, i Saggi ed i Geni di tutte le nazioni e di tutti i tempi. Tra loro ricordiamo: Anghiras, Vyasa, Rama, Krishna, Ermete Trismegisto, Mosé, Zarathustra, Lao-tse, Buddha, Orfeo, Pitagora, Platone, Gesù di Nazareth, S.Francesco d'Assisi…Da essi abbiamo ricevuto l'Insegnamento della Scienza Iniziatica - inalterata nei principi e nelle verità essenziali ma adattata alle popolazioni ed all'epoca in cui queste Anime elevate hanno operato e manifestata nelle forme più comprensibili ed utili per l'evoluzione spirituale dell'umanità. 
"La Grande Fratellanza Bianca è una potenza che si estende in tutto il sistema planetario e oltre. Non la si deve giudicare basandosi su quella che è qui sulla terra, un pugno di uomini e donne che non sempre sono saggi e illuminati. La vera Fratellanza Bianca Universale, che è in alto, comprende tutti gli esseri più evoluti; qui noi siamo solo una succursale, se volete, che usufruisce della loro luce e del loro sostegno per eseguire i loro progetti. La fratellanza che è in basso deve diventare però sempre più il riflesso fedele di quella che è in alto."
Omraam Mikhaël Aïvanhov
"L'epoca in cui, per evolvere e pensare alla propria salvezza, si credeva di dover vivere in solitudine, è ormai finita. Stiamo entrando nell'era della fratellanza. Gli esseri umani non debbono più creare delle separazioni fra loro, ma camminare insieme fianco a fianco per creare sulla terra una fratellanza universale in seno alla quale tutti formeranno una grande famiglia. Allora le frontiere cadranno e invece di fare tante spese inutili per proteggersi gli uni dagli altri, i popoli vivranno nell'abbondanza e nella pace. Queste sono le idee che ispirano l'insegnamento della Fratellanza Bianca Universale, perché il nostro scopo è quello di svilupparci su tutti i piani per diventare degli esempi, camminando tutti insieme, uniti dall'amore che Dio ha voluto ci fosse fra tutti gli esseri umani. Il nostro ideale è vivere in armonia nella vita collettiva, poiché in essa si trovano tutte le benedizioni."
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Quando parliamo della Grande Fratellanza Universale, intendiamo quella gerarchia di Esseri ragionevoli che terminarono la loro evoluzione milioni e miliardi di anni prima delle persone e che ora gestiscono l’intero Cosmo. Lo gestiscono loro perché personalmente presero parte alla sua creazione sotto la guida diretta del Grande Spirito Divino. E considerando la struttura ragionevole dell’intero Universo, con tutti i suoi sistemi galattici, con tutti i suoi innumerevoli Soli e pianeti, considerando solamente quella meccanica superiore e la perfezione tecnica con cui è costruita la Terra, ci si può rendere conto della mente potente, dello spirito che ebbero questi creatori geniali che lavorarono alla realizzazione del piano Divino di costruzione dell’Universo.
Secondo il grado del loro sviluppo, della loro conoscenza e del servizio che svolgono, questi
Esseri sono ordinati secondo una scala gerarchica, in una struttura organica i cui gradi sono conosciuti sotto i nomi:
- Serafini: Fratelli dell’Amore
- Cherubini: Fratelli dell’Armonia
- Troni: Fratelli della Volontà
- Dominazioni: Fratelli dell’Intelligenza e della Gioia
- Forze: Fratelli del Movimento e della Crescita
- Potestà: Fratelli delle Forme e delle Arti
- Principati: Fratelli del Tempo, dello Stato e del Tatto
- Arcangeli: Fratelli del Fuoco e del Calore
- Angeli: Fratelli portatori della Vita e della Vegetazione
- l'ultimo grado sarà occupato dalle anime umane avanzate.
www.fratellanzadiluce.com..............................................................Peter Deunov

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente