Ogni Male viene consentito solo per produrre un Bene: la Crescita delle Coscienze....30....10...15

 

Ogni Male viene consentito solo per produrre un Bene: la Crescita delle Coscienze

 

DISEGNAMO-UN-NUOVO-MONDO1

UNA GRANDE VERITA’…in un percorso di risveglio e di consapevolezza…”ogni male viene consentito solo per produrre un bene” … perchè TUTTO SERVE alla realizzazione del PIANO DIVINO…Sentire e condividere questo pensiero vuol dire essere già sulla strada della reale  comprensione del TUTTO e aldilà delle attuali  dinamiche di “separazione”….(C.n. S.)

Ogni Male viene consentito solo per produrre un Bene: la Crescita delle Coscienze

di Fausto Carotenuto

Ogni evento drammatico, ogni ruberia, ogni violenza o prepotenza del potere finisce sempre per produrre una crescita di coscienza.

Nonostante le intenzioni umane non fossero quelle, è il Mondo Spirituale che consente il sorgere e l’attuarsi solamente di quelle cattive intenzioni che sono suscettibili di produrre evoluzione e crescita delle forze di consapevolezza e di amore.

A beneficio di tutti coloro che ne sono coinvolti. E persino, prima o poi, di coloro che si sono fatti strumento di forze antievolutive. Questa la chiave di coscienza da usare per mantenere sempre una fede nella vita che guardi con curiosità e positività a qualsiasi evento.

E per coltivare una speranza che confidi nella grande, universale ed amorosa maternità del Mondo Spirituale nei confronti di tutti.

Sì, proprio di tutti…

Per questo, guardando agli eventi intorno a noi, sia a quelli del nostro quotidiano che a quelli prodotti dai grandi e devastanti poteri oscuri, non dobbiamo mai perdere la positività, la fiducia e la speranza. Un male fine a se stesso, nell’economia evolutiva dell’universo, non viene consentito.

Quello che fanno le forze anticoscienza finirà comunque per produrre un bene, anche se oggi proprio non lo vediamo.

Un bene per noi e per loro, che sono solo fratelli “un po’ indietro” nella impegnativa scuola d’amore che tutti siamo venuti a frequentare su questa bellissima Terra.

Fonte: http://coscienzeinrete.net/spiritualita/item/2486-ogni-male-viene-consentito-solo-per-produrre-un-bene-la-crescita-delle-coscienze

 

 

MARINELLA{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente