In questo periodo in tanti sentono il bisogno di ringraziare, pure io ringrazio..

 Risultati immagini per simbolo del giglio fiore

In questo periodo in tanti sentono il bisogno di ringraziare e pure io ringrazio..

 

State crescendo in consapevolezza, il vento dell’Amore sta penetrando in ogni vostra cellula e trova risonanza con l, Amore di cui tutti siete, siamo, composti. Tempo fa il vostro gruppo di ricerca ha ricevuto un messaggio che lo paragonava ad un laghetto alpino, questo rilucente laghetto ha mantenuto nel tempo la sua limpidezza. L, abitat è essenziale per mantenerlo puro e questo ha contribuito, grazie al vostro comportamento, a renderlo sempre più splendente.

L,attenzione posta a non lasciar filtrare energie non in affinità con la vostra intenzione primaria è ottima, questo ha contribuito al fluire di nuove energie Maestre che amorosamente si offrono per donarvi la sapienza permeandola di saggezza.

C’è un fiore molto gradito nel giardino del Signore, il suo nome è Giglio.

La purezza ed il profumo gentile che rilascia nell’aria non ha uguali.

Il cielo partecipa ai vostri incontri e gioisce nel vedere quanto siete meravigliosamente attenti ad assimilare il VERBO.

Marinella è sempre all’erta nel discernere le varie energie che si agitano nell’etere e, avendo lei in precedenza scelto in modo determinato l’energia Cristica, Essa ha preso consistenza.

Siate dei rigogliosi gigli di campo, cosi coloro che vi sono accanto nel vostro personale progetto animico possono rimanere deliziati del vostro profumo dal nome Comprensione.

L,aroma che il vostro nuovo io rilascia è l’esempio della fratellanza cosmica, questo è essenziale per poterli amare nel modo che ognuno, in cuor loro, desidera essere amato.

Il giardino del Signore accoglie con gioia qualsiasi fiore che desidera mostrare il suo personale profumo.

Le varie diversità di espressione che emanano umilmente la stessa frequenza unitaria possono solo arricchire, con nuovi esaltanti profumi, il già profumato giardino.

Il Giglio è il simbolo della purezza originale, siate degne del vostro laghetto alpino dal nome GIGLIO...Pace nei cuori

***********************

Ho cercato su wikipedia il Significato simbolico e dice «Flor de Loys» (Fiore del RE ) e io aggiungo RE DEI RE...

 {#emotions_dlg.big-hug}

 

 

Login utente