UNA TESTIMONIANZA DI UNA MADRE CHE HA COMPRESO IL SENSO DELLA VITA. 25 5 20

UNA TESTIMONIANZA DI UNA MADRE CHE HA COMPRESO IL VERO SENSO DELLA VITA.

Ciao, ho letto tutto di un fiato la tua meravigliosa testimonianza. Sei una scrittice che sa trasmettere il proprio vissuto con la semplicità di chi ha veramente vissuto e sentito la morsa del dolore prettamente umano. Il suo improvviso apparire ti ha permesso di sentire il livello evolutivo della tua anima individuale. Hai incontrato l'abisso dove gioia e dolore si toccano e ne sei uscita vincente grazie all'Amore che già in te vibrava da tempo nel tempo. Queste prove della vita ti mettono davanti alla realtà del tuo vero essere. Anche se la mente ha giocato il suo ruolo, presentandoti la grande paura di perdere il figlio tanto amato, la tua grande fiducia nelle Leggi Divine ha dato prova di una forza non indifferente che non ti ha permesso di dubitare in DIO.

Che dirti Luciana: se non che tu già hai incontrato l'Amore di Cristo nel tuo cuore? Come potrebbe essere diversamente?

Non sarebbe possibile immediatamente perdonare e trasmettere energia positiva se non si fosse già consapevoli che tutto ha un suo senso unico e perfetto.

Testimoniare di avere fede e fiducia nell'universo a parole è facile, ma viverlo quando il dolore ti spezza in due è da pochi. Ho assistito al tuo calvario potendoti aiutare e sostenere con l'arma che più conosco = la preghiera del cuore e la certezza che quella mattina, durante l'intervento di Cris, ho sentito giungere dal profondo una Voce ( stavo piangendo davanti alla foto di Gesu in cucina) che mi ha rassicurata trasferendomi un senso di profonda pace che ancora oggi sento vibrante in me.

Gesù si è manifestato nella nostra famiglia e ci ha regalato il suo grande immenso aiuto. Come non esserle grati per sempre? Siamo anime affini che, essendo scese come sorelle in una famiglia dove siamo state tanto amate, ha forgiato il nostro carattere in modo che ci ha permesso di sentire che, anche nell'imperfezione umana, tutto è perfetto  esattamente cosi come è.

L' Amore che tutto avvolge ha soccorso il tuo cuore sostenendolo con il dolce tocco della compassione e ha lenito le tue ferite di mamma salvando il tuo meraviglioso angelo di nome CRISTOPHER.

Questa testimonianza ha un grande valore. Farla conoscere è necessario per chi ancora si chiede se esiste un SENSO NELLA VITA..Questa testimonianza è perfetta cosi come è scritta, nessuna parola va cambiata nel suo equilibrato e armoniso fluire.

Un abbraccio di cuore ..CIAO TVB..MARINELLA E NON SOLO.{#emotions_dlg.cuore}

 

Login utente