VI RACCONTO UNA MIA ESPERIENZA NELLA TERRA DI GESU'..

VOLTO DI GESù

Una mia esperienza nella TERRA DI GESU'.

Sulla pietra nella chiesa della natività dove è nato Gesù,{#emotions_dlg.embarassed} un pianto improvviso è sorto dal mio cuore. In quel momento, nonostante la presenza di tantissime persone e un prete ortodosso che urlava visibilmente infuriato per la ressa che si accalcava spingendo, ho sentito una profonda nostalgia per Colui che in questa vita mi è Maestro, amico, fratello, compagno.

Quando ho prenotato la visita a Betlemme hanno avvisato che a causa della grande ressa, difficilmente per limiti di tempo, avremmo potuto entrare nella grotta della natività.

La notte prima di andare a Betlemme ho chiesto a Gesù di darmi un segno. Ho chiesto:" Se mi sto comportando secondo le mie reali possibilità nel seguire le TUE LEGGI, fa che possa baciare la Santa pietra dove {#emotions_dlg.thumbup}Tu Maestro hai visto la luce in questo mondo."

Quando siamo giunti alla chiesa della Natività c'era tantissima gente in attesa di entrare{#emotions_dlg.nono} Con grande dispiacere la nostra guida ha confermato ciò che precedentemente sulla nave ci era stato detto. In quel momento tanti pensieri hanno attraversato la mia mente, mi sentivo persa, sola, Lui forse non era contento di me, per questo le coincidenze non hanno favorito l'ora del nostro arrivo " dato che nulla succede a caso". Cosi mi sono appartata in un doloroso silenzio, quando vedo venire verso di me correndo, mio cognato Lele che mi chiedeva di seguirlo...

Non so esattamente cosa sia successo, ma una donna in divisa ha fatto scendere me e mia sorella dalla scala dove la gente risaliva. Ecco perchè nel momento che ho baciato il Sacro Luogo, un immenso Grazie ha lacerato la mia anima, io sola sapevo che LUI mi stava rispondendo con un meraviglioso SI. 

Per tutta la vita ho desiderato andare nella Terra dove la Luce si è incarnata nel corpo di Gesù... Questo è accaduto{#emotions_dlg.wink} ed ora sono veramente felice{#emotions_dlg.kisshearth}

UN {#emotions_dlg.big-hug} DI  {#emotions_dlg.cuore}...........marinel

Login utente