Avete la sensazione che il mondo sia capovolto?

Voi avete alcune volte la sensazione che tutto è capovolto?

E' un momento che ho questa sensazione, e tra le altre cose mi è venuto anche da ridere perchè pensavo ma chissà chi è che è a testa in giù, tutto è capovolto oppure sono io a testa in giu e quindi sono capovolta ?!!! umma.....so solo che questa sceccherata mi sta dando una bella girata!!!!

Alcune volte ho la sensazione di uscire di casa per la prima volta in vita mia , niente mi sembra uguale a un giorno fa, una settimana fa, un mese fa, mi sembra di non essere mai stata qua, e di non aver mai conosciuto nessuno.......e in questi giorni mi sono posta la stessa domanda che mi sono fatta quando ho iniziato questo cammino circa 2-3 anni fa "ma chi sono? chi siamo?" Sò che può sembrare assurdo ma ......mi sento smarrita e allo stesso tempo forte, non posso piu definire il mio stato d'animo perchè non lo trovo più possibile, dipende sempre da che momento sto vivendo, non riesco a pensare, non ho voglia di pensare, non mi sembra necessario , ma per me tutto ciò è strano......però questo non desiderare sapere mi mette addosso pace, e allo stesso tempo e come se sento uno strano entusiasmo nell'aria ma non saprei definire altro.

CHE NE DITE ? CE QUALCUNO CHE STA VIVENDO QUALCOSA DI SIMILE?

Adelennnnn........... Altro

Adelennnnn...........

Altro che!!!pure io sono in questo momento, grazie  a Dio so che "solo chi ha il caos dentro può creare una stella che brilla".

Sto affrontando anche dei momenti in cui bisogna prendere decisioni..e in questo marasma il mio mago interiore dice che è meglio starsene un pò quieti,issare le vele e stare ad attendere che la burrasca si plachi.

tu come t vivi quest'onda?

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

MAREA

come vivo quest'onda?

Quest'onda la vivo.

E vivendola mi sta dando la maniera di conoscere anche un altra faccia della medaglia, e vivendo un po' di mondo al rovescio, e un po' al diritto, sto integrando la conoscenza del vivere, o meglio del vivere sul pianeta terra, che noi abbiamo scelto come evoluzione.

Diciamo che per avere la "patente" serve per forza sia la teoria che la pratica, anche se poi sappiamo che la dimestichezza nel guidare la macchina viene guidando guidando!!!!!

marrr....ea un bacione!!!!

adelen

 

 

 

ENTUSIASMO E PACE

Ecco le parole magiche ! Posso dirti, Adelen, che le parole da te scritte calzano a pennello con ciò che ho già sentito e ancora oggi sento.

Dico oggi, perchè nella mia vita, molto più lunga della tua, queste sensazioni si sono presentate ciclicamente.

E' come stare davanti al mare e osservarlo. E' un eterno flusso e riflusso che corre a infrangersi sulla rena.

Ogni ondata è piena di forza ed entusiasmo e canta la sua forza; poi si ritrae e succede un momento di silenzio e pace, ma intanto, alle sue spalle, si è già formata una nuova ondata che preme con il suo entusiasmo per superarla e arrivare anche lei a buttarsi sulla rena. Anzi, meglio ancora se sono scogli, in quel caso l'impeto e il canto sono ancora maggiori.

Bene, questa è ora la mia visione della vita , frutto dell'esperienza. Forse per altri sarà diverso ma comunque sempre entusiasmante, non ti pare ?

Ti auguro "buona vita" Adelen. La vita è bella.

Namasté NORI

Login utente