DOMANDE E RISPOSTE DELLA "SCUOLA."...N..22...( GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE )

Domanda: ho la sensazione che questa notte ho vissuto qualcosa. - 8.10.2001

Il corpo sottile sempre esce, questo capita a tutti o quasi. Qualcuno può rimanere appena al di sopra del corpo fisico, altri vagano per l'astrale, altri ancora SANNO esattamente dove andare. La sensazione di aver fatto una esperienza è perchè l'esperienza è veramente avvenuta solo che la mente cosciente automaticamente può annullare l'esperienza. Comunque il fatto che tu sia uscita e andata nell'abitat a te confacente rimane a livello inconscio e ciò che hai vissuto diventa per te un "capitale" scolastico

Domanda: Come si fa ad amarsi? - 10.10.2001

Semplicemente ricercando quella bambina dimenticata, ignorata, che vive in ognuno. Un essere appena nato non possiede alcuna consapevolezza di sè ma man mano che cresce ecco che comincia l'identificazione. A due anni, anche prima, se tu dici a lui "ciao bella bambina" lui ti dirà ma io sono un maschio (è gia nata in lui l'identificazione). Ecco il vero problema.

Carta: AGGRAPPARSI AL PASSATO - Cosa del mio passato non mi lascia vedere? - 31.10.2001

Semplicemente il fatto che tu ancora guardi al passato. Ora dovresti sentire il tuo vissuto come una grande possibilità avuta. Ciò che hai detto o fatto in quei tempi oggi non dovrebbe più avere così tanta importanza e attenzione da parte tua. Ciò che importa è che tu oggi sei esattamente il risultato del tuo passato. Guarda avanti, espandi il contenitore e il passato cadrà nel dimenticatoio: ringrazialo e lascialo andare - oggi - adesso.

RINGRAZIAMO per l'aiuto - sono venuta angosciata esco contenta - 28.1.2002

Quando si esce da un posto malsano, diciamo pieno di fumo, di odori acri. ecc.  e ci si ritrova all'aria pura, magari sotto un bel mandorlo in fiore, ecco che subito si sentono i propri polmoni dilatarsi e ossigenarsi. Qua è un sentire di saggezza, di parole ben equilibrate e meditate che vi vengono date con tanta allegria e gioia. Questa saggezza, queste pillole inevitabilmente vanno ad alimentare la vostra psiche e di conseguenza il vostro corpo e così il beneficio non può tardare. L'andare via da queste vostre sedie non più con la stessa energia di come vi siete sedute, non è niente altro che ciò che insieme volevamo raggiungere. Beate voi che vi siete così generosamente offerte alla luce consapevolezza. Sarete illluminate solo per la vostra volontà.

Domanda: Perchè rispondiamo e reagiamo così da nervose? - 2.2.2002

Perchè voi siete FERITE. Possibile che non consideriate mai questa possibilità? Quando una creatura ancora non ha vomitato e digerito del cibo che nel tempo si è avariato ecco che alla prima occasione questo getto esce al di là della vostra INTENZIONALITA'. Voi non volete ferire ma inevitabilmente ferite. Guarite le vostre ferite e muterà anche il vostro atteggiamento da caponere.
(sofferenza dell'infanzia continuata da adulta e che poi ha continuato nella quasi vecchiaia)

Domanda: Come possiamo guarire le ferite?

Ma semplicemente prendendo atto che SIETE STATE FERITE poi queste ferite sono rimaste celate nell'inconscio, voci rinnegate che oggi desiderano trovare uno sbocco per autoliberarsi da questo dolore, dolore che non vi permette di essere buone e comprensive come in realtà voi desiderate essere. Bene, questo non è niente altro che una presa di coscienza. Come potete ben sapere colui che è FELICE SOLARE SANO non è mai nervoso. Perchè non è nervoso? Ma perchè non ha ragione di esserlo.

Domanda: Cosa succederà ora che abbiamo capito che abbiamo un dolore? Come curarci?

Giorno dopo giorno la consapevolezza = risvegliata (prendere atto del proprio dolore esistente) vi autoguarità. La goccia che va nel tempo creando un piccolo laghetto vi servirà per rispecchiarvi in esso. State rigettando nel quotidiano secondo gli accadimenti il vostro dolore, la vostra inconsapevolezza, il vostro rinnegato potere, le vostre regole antiquate. Abbiate pazienza: il tempo per voi è la vera medicina.

 ***********************************

Mary, sto rileggendo come sai i messaggi ed ho trovato questo.

Domanda: Ho sognato di fare network con Marinella

Ciò che si desidera nel tempo verrà realizzato. Questo tuo desiderio inconscio si è manifestato attraverso il sogno ma come sai anche il sogno è reale, è comunque una parte di te e se tu lo hai vissuto nel sogno lo hai vissuto veramente.

Con Marinella: perchè non è circa un mese che tu, Marinella, te lo fai da sola? In voi è presente questo desiderio e se è così presente allora inevitabilmente troverà la strada per esaudirvi.

Mary quanto è vero quando diciamo che "vedono lontano" -
Grazie - Mariateresa

marinella...........{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente