NETWORK... ( C'E' POSTA PER ALBA )

Ciao,

mi piace condividere con chi attualmente sta praticando la tecnica del network la risposta che abbiamo ricevuto il 1.5.1999. Io e Viramo andavamo a Como senza pigrizia, anzi gioiosamente, tre pomeriggi alla settimana per farla.

Domanda: Perchè siamo fedeli a Network?

Perchè è lo STRUMENTO PRINCIPE PER VOI. Esso è quella vanga che porterà via quel materiale che ostacola il FLUSSO molto più velocemente di altre tecniche e, per voi ora, è giusta questa tecnica veloce.

Domanda: Perchè abbiamo reazioni diverse?

Siete individui che hanno bisogno di sensazioni diverse. Vedete le vostre vite e comprenderete. Ora prova a pensare di essere tu come lei e viceversa...impossibile caratterialmente vero? Ecco anche il vostro inconscio è come voi siete nel conscio: rumorosa una... silenziosa l'altra.. ma tutte e due fate uno.

Domanda. Abbiamo capito giusto: rumore e silenzio si integrano nell'uno?

Tutte e due sono reazioni anche se tu, Alba, vuoi SENTIRE a livello rumore è comprensibile, ma per ora impossibile per il tuo corpo, perchè esso, si esprime secondo l'imput del tuo profondo.

Ciao!Alba

Grazie Alba ..non ricordavo

Grazie Alba ..non ricordavo questa domanda che abbiamo fatto alla Voce tanti anni fa..Quanto e' stato buono il cielo con noi... vero?

CIAOOOOApplausi

Login utente