Risentimento

Ho questa senzazione di risentimento, soprattutto nei confronti di mio padre, che non riesco a far andare via. Cerco di capirmi e di capirlo, ma ogni volta che mi si presenta davanti è come se si alzasse un muro. Cosi non riesco più ad avere un dialogo, la stessa cosa succede con mia madre. So che sono tutte le situazioni non risolte portate dal passato e non chiarite. Sento il mio bambino soffrire e fare i capricci, però capisco anche che questa situazione mi sta portando via un sacco di energia che potrei utilizzare diversamente. Cosa posso fare per accelerare questa situazione? Ovviamente senza vomitare addosso alle persone care?

Grazie Pego

Pensiero per Pego

Caro Pego, penso di aver capito in che momento ti trovi, e di mio posso dirti che la scuola mi ha aiutato tanto tanto.

Oggi la mia vita è sicuramente più serena di tre anni fa quando ho iniziato questo percorso, in cui ho investito tutte le mie energie con determinazione, coerenza, attenzione, costanza e volontà, ora mi ritrovo con il doppio dell' energia investita con ardore in un Dio che mi sta ripagando a piene mani della mia fatica.

 Alcuni problemi ci sono ancora, ma non sento fatica, provo piacere nell'avere la GRANDE possibilità di poter risolvere i miei problemi ed esserne consapevole.

Tutt'ora vado a scuola  con determinazione, volontà, costanza , attenzione e coerenza perchè voglio il MASSIMO dal MASSIMO, quindi coraggio non puoi non trovare ciò che cerchi con questi 5 elementi di base, e vedrai che sarai contento domani degli sforzi di oggi!

 

un abbraccio adelen 

FREQUENTARE

Semplicemente frequentare di più, sia la respirazione che la scuola. Se hai così premura dovresti porre questo AL PRIMO POSTO.

NON CONOSCO ALTRO MODO, ALMENO IO.

IL MIO TEMPO E' AL MASSIMO.. VEDETE VOI SE ANCHE PER VOI E' COSì.TUTTO DIPENDERA' DA QUANTO IMPEGNO PONETE.

PER ME LA CONOSCENZA E' AL PRIMISSIMO POSTO. SE AVETE VOGLIA DI MIGLIORARVI PRESTO FATE ANCHE VOI COSI,' ALMENO PER UN PERIODO..

UN ABBRACCIO NAMASTE' VIRAMO..

FREQUENTARE

Ciao Pego,

penso che il consiglio di Viramo sia proprio quello giusto:frequentare di più.

Sai ci hanno sempre detto che vogliono "i nostri culi sulla sedia" poi non importa se non riusciamo noi a fare delle domande perchè grazie al gruppo usufruiamo di tante risposte e dell'energia che esso emana.

Ciascuno ha i suoi tempi però dimostriamo la nostra buona volontà con la presenza.

Con affetto - Alba

Ciao Pego, come le altre

Ciao Pego, come le altre sorelle che ti hanno scritto ti suggerisco di frequentare tanto la scuola, io non riesco settimanalmente, ma più volte al giorno leggo tuuto cio che viene scritto sul forum. Ci hanno dato anche questa chance....tutto dipende da QUANTO vogliamo impegnarci! Forza! Abbiamo imboccato tutti la stessa strada (non facile) ma credo che sia la strada giusta vesro Dio! Con tutto il mio affetto.

Lilla

 

Ciao Pego, quello che posso

Ciao Pego,

quello che posso dirti è che anch'io condivido tutto ciò che già ti hanno risposto, è veramente cosi: solo frequentando ambienti dove si possono risolvere i problemi potrai guarire..

Inoltre posso dirti caro fratello che non sei l'unico ad avere questo conflitto: tranquillo; siamo tutti sulla stessa barca, e se proprio vuoi saperlo pure i tuoi genitori hanno gli stessi tuoi dolori..quindi..

come fai a capire loro se non capisci te stesso?????? allora forza animati di coraggio e di due palle tante e prima tirati fuori dal buco e frequenta di piu la scuola la preghiera e il respiro e poi TI ASSICURO CHE TUTTO CIO CHE HAI SCRITRTO SARA UTOPIA e te lo dico perchè ho fatto l'esperienza, 

OK bello?

Marea

Login utente