Consiglio sul cammino del gruppo nel quì ed ora.. 2002

Qualunque cosa teniate dentro inferiore alle vostre più alte intenzioni verrà, a suo tempo portato alla vostra attenzione e fin che non sarete coscienti il processo proseguirà.

Esempio

Ogni giorno dovrete convincere la parte sinistra del cervello maschile razionale che esiste un'unità.
Ogni volta che viene "convinta" inizia l'integrazione, da qua lo spostamento da uno stato di polorità ad una coscienza di Unità.
Questa attenzione continua vi permetterà di ricevere sempre più una superiore Illminazione, determinante di quella condizione.
Essendo l'anima un insieme di emozioni desiderose di sperimentare sè stessa, si è munita di un proiettore = mente, e un habitat= schermo dove poter vivere i propri desideri.
In questo modo colei che produce (anima ) potrà fare esperienza diretta dalle innumerevoli forme creative della Stessa.
E' così che uno dei tanti toni dell'infinita musica scindendo sè stesso generò il duale ( maschile. femminile, bene, male, ecc, ecc.) Lo stesso pianeta Terra, palcoscenico della grande manifestazione, ha due poli, sud- nord, positvo- negativo.
Da questa scissione è nato l'"errore" di identificazione che ha fatto credere due ci ò che in realtà è UNO.
La parte densa dell'energia condensata è così diventata l'unica vostra realtà ed a lei avete ceduto lo statuto della verità.
L'uomo ha così dimenticato che non è solo spettatore, ma è anche attore, regista e produttore del film vita.
Vien detto" ciò che vedi diventi", vero, tu sei tutto ciò che riesci a vedere, ecco perchè è così importante che la parte destra del cervello venga stimolata attraverso un costante lavoro quotidiano.
Frequentare questa scuola, significa risvegliare la memoria e riportare stille di consapevolezza alla sua originaria UNITA'.
La vostra ricerca basata sulla volontà di potenza e sulla determinazione a voler ricordare, permetterà alla parte celata nell'inconscio di emergere e rappresentare ciò che per vari motivi nel tempo avete rinnegato
= ( voci rinnegate dell'io).
Questo processo...se sarà posto al primo posto nei vostri desideri, permetterà alla coscienza di riportare alla luce esperienze che oggi necessitano di essere rivisitate dall'attuale punto di vista= livello di coscienza.
Solo una forte nostalgia della casa natia può far emergere la zona d'ombra = perdita di consapevolezza che vive nutrendosi di antiche e nuove paure.
Man mano che il processo procederà, la parte sinistra del cervello sempre più verrà permeata dal succedersi continuo di piccole, ma essenziali illuminazioni, che darà al duale la parvenza di un unico Centro d'attrazione permanente.
Questo è il " viaggio" che voi state facendo, ma tanti altri a voi si uniranno, ecco perchè dovete lasciare aperte le vostre braccia in segno di amichevolezza.....
La grande Fonte d'attrazione sta potenziando la propria potenzialità accelerando le sue vibrazioni in modo che coloro che sono sintonizzati sulla stessa, ricevendo questa nota superiore, sentiranno il proprio cuore diventare folle di desiderio al punto tale da trascendere ogni razionalità e come schgge impazzite, libere da catene umane, correranno verso quel tono superiore fiduciose e sicure perchè in sè sentiranno che quel richiamo, quella irresistibile pulsione, non è nient'altro che L'AMORE dei nostri veri genitori, Movimento e Quiete.

Buon viaggio donne, siate unite, generose, amichevoli, presenti, fate si che nave Briosa ( gruppo ) viaggi spedita e sicura sulla rotta dell'eterno piacere, perchè il vostro prossimo porto sarà l'orgasmo cosmico =matrimonio Sacro- Il due che ridiventa L'UNO....l' eterna Beatitudine...

Login utente