Fior di loto

 Messaggio ispirato sul mio comportamento attuale.

Quello che giunge dagli infiniti spazi è una carezza che lenisce l'anima. C'è un pozzo d'amore sotto i vari strati che compongono la creatura, ed è attingendo al pozzo che il tempo vi rivelerà la sua illusoria esistenza.

Questo è da te percepito fin del tuo arrivo sulla terra. Continua, continuate a ricercare quel pozzo con infinita gratitudine, perchè cosi facendo, troverete il Sacro luogo dove la Quiete abbraccia la vita nella sue infinite manifestazioni.

Il loto è il simbolo della tenacia della determinazione e dell'eterna ricerca della Luce. Questo magico fiore nasce da un seme che attecchisce sul fondo di acque stagnanti immerso nel fango = attaccamento, desiderio, illusione.  Purtroppo l’ignoranza = acqua stagnante non permette di individuare la Verità nella sua vera natura.

Come il Loto tende coraggiosamente verso l’alto attratto dal calore del sole, allo stesso modo ogni creatura vivente ricerca l'amore anche quando il fango la trattiene sul fondo.

Quando il fiore raggiunge la luce i suoi petali si aprono all'infinito offrendo la luccicante bellezza all'esistenza come un dono da condividere alla Creazione = espressione del Creatore

La luce è eternamente presente e il gentil loto sa che non potrà non trovarla. Questa certezza è la sua forza, la sua speranza, ecco perchè l'uomo non conosce dubbi nella  profondità della sua anima. Sarà questa determinazione che lo porterà fuori del fango dato che ciò che sta cercando è dove da sempre vive, anche se ancora inconsapevolmente.

L'amore conosce solo Amore e, ciò che amore non sembra essere, è amore non ancora nato alla Luce consapevolezza.

UN GIORNO COMPRENDERAI E COMPRENDERETE OGNI PAROLA CHE IL PENSIERO HA POTUTO FORMULARE. Per ora continuate a credere con tanta fiducia nell'aiuto che il cielo vi dona con infinito Amore. Siate coscienti della meravigliosa magia che vi circonda e vi nutre così sarete sempre più affini al pozzo.

Grazie madre, meraviglioso loto, che hai aperto i tuoi petali alla luce del sole e generosamente doni la tua fragranza di cuore a tutti coloro che sono assetati d'amore senza alcuna distinzione .

E' una gioia vedere l'amore che in te, in voi, si sta manifestando con tanto patos = energia creativa. State assimilando le Leggi che governano il mondo, questo vi renderà veri discepoli della vita: da Esse riceverete è il dono di saper discernere ciò che ha un vero senso che possa esaudire il progetto della vostra anima.

Le Leggi universali vi faranno trovare la via che a suo tempo creerà armonia negli opposti. Pace.

 

Login utente