Il mio comportamento attuale verso la vita e il gruppo.. Grazie

Nel giorno del mio compleanno chiedo al cielo il mio comportamento attuale verso la vita e il gruppo.. Grazie di cuore

La tua vita è una presenza costante verso la missione che hai scelto = di far conoscere Gesù al prossimo.  Man mano che il tuo io si raffinava lo trasmettevi esattamente come tu lo sentivi e, oggi nel qui ed ora, desideri ardentemente far conoscere un Gesù vivo che insegna ad essere veri anche nelle imperfezioni, amante delle opere, nell'essere limpidi, cristallini, senza più nascondersi dietro inutili pietosi veli.

Hai compreso quello che Gesù attraverso la frase "ama il prossimo tuo COME TE STESSO" voleva al mondo insegnare = unificare tutte le creature nel suo Nome.

In tè si è evidenziata la pietas = avere comprensione per quello che ognuno può esprimere secondo i vari livelli di coscienza raggiunti. Ecco il motivo del perchè quando senti dei giudizi verso gli altri percepisci un fastidio interiore simile ad una stonatura che disturba l'insieme del tuo essere perchè è in antitesi con il Sentire UNIVERSALE di unità.

Sei qui giunta per manifestare l'importanza della sostanza e non della forma. Cristo è il fuoco che arde nel petto in attesa di essere vivificato e vissuto. Essere veri è portare alla luce ciò che vero non è. Solo allora potra l'uomo sentire il potente richiamo del cuore =fonte dell' AMORE universale in cui tutto vive, si rigenera, si trasforma, si manifesta. L'umanità potrà cosi sentire DIO che si compiace della Sua meravigliosa creazione = Beatitudine.

Sii serena, Gesù conosce Marinella e non solo. Pace a te.

**********************************

Spero di essere in parte riuscita a trasmettervi l'amore per Gesù il Cristo; anche perchè sinceramente fin dall'inizio del mio personale percorso è sempre stato il primo vero interesse. Sono consapevole che spesso l'ho fatto in modo goffo= forma ma contemporaneamente nel mio essere implodeva ed esplodeva la sostanza di realizzare il mio desiderio più grande. Quale? Farvi amare Gesù.

Ringrazio tutto il gruppo per la vostra meravigliosa pazienza e detrminazione nel voler imparare ad accettarci cosi come siamo, per ora, ma poi........A voi l'ultima parola. Sempre se volete esprimervi in merito.

Marinella ...

Login utente