Le pagine del cuore ….L'autore dell'anima.

 

Le pagine del cuore ….L'autore dell'anima.{#emotions_dlg.big-hug}

In ogni uomo c'è un libro composto da pagine bianche pronto per essere scritto. Tutto dipende da come viviamo la nostra pagina quotidiana. Dare un senso, al balletto costante di luci ed ombre, agli accadimenti della vita ci permetterà di scrivere le pagine del nostro libro secondo le esperienze vissute, pagina per pagina, giorno dopo giorno. Nel momento della nostra venuta in questo mondo noi, autori dell'ignoto, iniziamo la grande avventura vita.

Siamo produttori, autori, scrittori, editori, e critici di noi stessi. All'inizio del libro, essendo l'autore ancora in formazione, per tanti anni subirà l'influenza di tanti altri autori che, inevitabilmente cercheranno di dare delle direzioni secondo la loro personale forma mentis. .

L'abitat in cui viviamo ha la frequenza perfetta per lo svolgimento della nostra avventura-vita e influirà in modo pressante sulla coscienza individuale a tal punto che il libro all'inizio risulterà confuso e caotico.

Alcuni libri iniziano a diventare interessanti quando all'autore accade una specie di ribellione interiore. Una forza sconosciuta, mai sentita prima, lo travolge con un potente impeto che ha il potere di risvegliare l'ignaro scrittore dal lungo sonno ipnotico per ricordargli il suo Senso= PROGETTO DI VITA.

Da quel momento l'ambiente circostante non avrà più quelle sembianze note che credeva di conoscere e amare. Le certezze che altri gli hanno trasmesso improvvisamente crollano come argilla sotto ai suoi piedi e, ciò che rimane, è una sconvolgente nuova meravigliosa realtà tutta da scoprire.

La magia della nuova vita appare improvvisamente come un miraggio, quel mondo sconosciuto è talmente allettante che lascia cadere la sua penna e decide di sospendere il suo scritto per penetrare quel nuovo mondo fatto di luce ed ombre completamente diverse da quelle in cui aveva fino ad ora vissuto..

Grande è la sua meraviglia nel scoprire in se tanti personaggi in cerca di autore, quei molteplici aspetti in attesa di poter finalmente incontrare colui che è il Conoscitore.

Il Conoscitore, le cose da conoscere e la relazione tra le due, da quel momento diventano la sua principale musa ispiratrice.

Ora è consapevole che questa nuova frequenza che vibra su altre dimensioni della coscienza è da indagare, sperimentare, integrare.

Le infinite voci che pullulano nella mente vengono tacitate per poter sentire la VOCE che vibra silente nell'intervallo tra le note che compongono i sette colori della vita. Quando si sentirà centrato, quando le rette azioni in armonia con le Leggi della Natura avranno sostituito le vecchie nozioni di un tempo, l'energia che segue il nuovo pensiero riprenderà in mano la penna per scrivere le presenti e future pagine con la consapevolezza che ognuno è responsabile della propria opera letteraria.

Naturalmente, non essendo più in competizione con gli innumerevoli autori del pianeta, inizierà a mettere nero su bianco il proprio capolavoro unico e irripetibile, con la gioia di avere avuto l'opportunità di poter esprimere la propria unicità, grazie a COLUI che gli ha regalato un luminoso libro bianco= libero arbitrio, dotato di tutta la Divina Potenzialità per poterlo scrivere e testimoniare sul pianeta che la LUCE stessa ha visitato e Amato...{#emotions_dlg.kisshearth}

Buona scrittura a tutti voi autori dell'anima con il libro dal titolo “ LE PAGINE DEL CUORE.”

Con amore Marinella ..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente