Messaggio ispirato 28/08/2023

Ieri ho sentito durante la scuola " Marinella in questo attuale passaggio della crescita in consapevolezza basta solo che vi faccia pensare"

Abituatevi a visualizzare grandi spazi dentro e fuori di voi, questo vi aiuterà ad espandervi e captare le nuove informazioni già aventi che vengono limitate da pensieri impregnati di razionalità. Pensare di essere esseri multisensoriali e multidimensionali vi porrà nella condizione di andare oltre l'attuale conosciuto permettendo alla vostra antenna = ghiandola pineale di immagazzinare nuove frequenze che vibrano nel vostro universo interiore ed esteriore. Questo dovrebbe essere il pensiero ricorrente nel vostro quotidiano in modo che diventi un potente mantra che vi permetterà di scoprire la vostra vera natura di portatori di pace liberi dalle infinite basse influenze che pullalono nel mondo del sogno. Dio ha pensato all'uomo, ora tocca all'uomo pensare a Dio =comunione d'intenti.

Marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

"“La potenza del pensiero muta il destino, l’uomo semina un pensiero e raccoglie un’azione; semina un’azione e raccoglie un’abitudine; semina un’abitudine e raccoglie un carattere; semina un carattere e raccoglie un destino. L’uomo costruisce il suo avvenire con il proprio pensare ed agire. Egli può cambiarlo, perché ne è il vero padrone."

 

poesia di Sivananda)

 

Login utente