Attivazione Christos Solare

La conoscenza del Christos Solare, fa la differenza tra lo stare al mondo illudendosi di essere vivi, ed il percepirsi divini e completi.

Se sei qui, significa che la tua Anima è sveglia, e desidera liberarsi dagli aggregati arcontici (gli ego) per tornare a CREARE attraverso lo Spirito. Nella tua mente, l’io inferiore degli arconti sta già morendo, ed il SUPER IO che fa parte dello Spirito del Padre è disceso in te. La Sua Volontà sta diventando anche la tua, ed ora non ti rimane che premere l’interruttore del cuore, invece di fermarti ad un passo dalla meta come potrebbe esserti successo in molte altre vite.

Preparati, perché stai per conoscere il segreto più grande, trasferito al mondo da massonerie, religioni, e geni come Leonardo da Vinci, soltanto attraverso metafore ed immagini.

La conoscenza del Christos Solare è la spada di cui ci parlava Gesù, l’unica in grado di liberare l’Anima dai suoi difetti psicologici, e restituirla allo Spirito per GIOIRE e CREARE. Chi pensa di manifestare le proprie creazioni presso Dio, senza avere prima liberato l’Anima per mezzo dell’Energia Sessuale (lo Spirito Santo, o Kundalini) e del CHRISTOS SOLARE, è soltanto un illuso ed un ipocrita.

Chi libera l’Anima ne disperde l’informazione allo Spirito, e senza rendersene conto, permea l’imperscrutabile dando vita alle proprie creazioni.

Percependo il calore del Christos Solare ed il movimento delle TUE ENERGIE ANIMICHE, comprenderai come sia possibile dare forma ai tuoi desideri prima in Cielo, e poi in terra. L’Anima umana crea attraverso proiezioni inconsce, ma ascoltando tutto quello che ho da dirti, imparerai ben presto come utilizzare aree separate del cervello (cervelletto, talamo, amigdala, e lobo frontale) per creare consapevolmente la tua realtà.

Le frequenze del Christos devono essere sublimate nel cuore ed indirizzate al Cielo attraverso la mente. La dinamica frequenziale che dal cuore sale al cervello, ed espande i sensi diffondendosi allo Spirito, è rappresentata nell’arte sacra e ripresa dalle più moderne (e nascoste) correnti sapienziali.

Simbolismo Christos Solare

Rompere le catene dell’ego non significa necessariamente darsi al misticismo come preti o suore, ma più semplicemente, liberarsi dai difetti psicologici che di fatto, non consentono libertà di azione nel mondo fisico, e facoltà di creazione nel mondo dello Spirito.

L’interferenza dell’ego si frappone tra te e la tua Anima, e tra la tua Anima e lo Spirito del Padre, sprofondandoti nella divisione e nella negazione della tua reale Essenza. Non confondere l’ego con un po’ di narcisismo, ma riconoscilo come l’interferenza subdola ed estremamente sfaccettata, che affonda le proprie radici nella paura, e spande il sottoprodotto di questa vibrazione in ogni angolo del tuo Essere. Gli ego costituiscono l’io arcontico che si finge il tuo VERO IO. L’ego è la tenia immonda che si nutre del TUO CUORE e della TUA MENTE, sottraendoti l’energia per esprimerti nel mondo, ed il potere di creare spontaneamente attraverso lo Spirito. La voce dell’ego è il risultato di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che appesantiscono l’Anima traducendosi in paure, fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.

L’insieme degli aggregati psichici chiamati ego, costituisce l’io di bassa vibrazione che parassita l’Anima, impedendole di esprimere il suo potenziale nel mondo, e di compenetrare lo Spirito per manifestare la propria realtà.

Il senso della vita è attivare il Christos Solare, annichilire l’ego, ed innalzare l’Anima alle più alte dimensioni dello Spirito. Elevare l’Anima per mezzo del Christos Solare, e dell’energia nucleare debole proveniente dal cuore di Madre Terra (lo Spirito Santo, o Kundalini), equivale a sposare la propria componente subliminale, fare emergere il subcosciente, e dissimulare l’apparente divisione tra materia ed antimateria, elevandosi così al ruolo di creatori. Nessun altro obiettivo è più importante di questo, dato che soltanto attivando il Christos Solare ed annichilendo l’interferenza dell’ego, potrai ritrovare l’equilibrio fisico e spirituale per realizzarti su ogni piano dell’esistenza terrena e sottile, ottenendo tutto ciò che desideri per evolvere nell’amore e nella gioia.

Ma cos’è esattamente, il Christos (o Logos) Solare?

Attivazione del Logos Cristico

Nel Cuore alberga l’Anima e giace il Christos addormentato, il Logos Solare che attende di essere vivificato dallo Spirito Santo o Kundalini, cioè l’energia nucleare debole proveniente dal centro della terra. Il Christos Solare è come il cuore del chicco di grano, detto “germe”, nel quale il Sole depone silenziosamente la Vita, che sembra morire nel seme sgranato e secco, ma risorge e germoglia a contatto di Madre Terra.

Nel mondo però, a causa dell’ego e della mancata conoscenza, quasi tutti gli esseri umani vivono male, e muoiono prima di avere generato nello Spirito, sprecando così le loro esistenze, e finendo come semi marciti o mangiati dagli uccelli.

Chi non ha attivato il Christos Solare, anche se ha tutto percepisce il nulla, e spreca l’esistenza cercando fuori ciò che dovrebbe coltivare in Sé. Realizzazione personale, figli, una bella moglie o un bravo marito, donano sollievo all’esistenza, ma soltanto il Christos la rende vera Vita.

La tua Scintilla Divina deve essere trasformata in Fuoco Ardente, per bruciare gli aggregati psichici, e manifestare nella materia ciò che proietta nello Spirito. Dimentica le parole dei maestri del nulla, i riti per l’abbondanza, e le stupidaggini sulla legge dell’attrazione. Sei un Essere nato per creare, non per attrarre, e per farlo non hai bisogno di nessuno.

Attivazione del Logos Solare

L’ottenimento di ciò che ti serve per evolvere nella gioia e nell’amore, sarà la naturale conseguenza della ritrovata interconnessione tra lo Spirito, e la tua Anima immortale. Resuscitare l’Essere che giace crocifisso nel tuo petto, innalzando l’Anima allo Spirito per mezzo del Christos, è l’unico vero motivo della tua incarnazione terrena.

Nel mondo sottile come nella materia, il principio maschile è Solare. Filosofi e profeti raccontavano dell’esistenza di due soli, esiste infatti un sole di materia ordinaria, ed il suo negativo di materia oscura. La matrice oscura del Sole depone il Christos nel petto degli esseri umani, ed il principio femminile dello Spirito Santo, dal nucleo di Madre Terra risale a vivificarlo.

Come il seme sepolto nella terra ha lo scopo di germogliare alla luce, uomini e donne posti nella materia hanno lo scopo di germogliare nello Spirito. Non temere di fallire, perché la Via del Christos è un percorso naturale, che da gioia e restituisce valore alla vita. Già da queste righe l’intelligenza dell’Anima rinasce, a suggerirti che ogni passo verso il Christos, ripaga ben più di 1000 passi in direzioni diverse.

Come si attiva il Christos Solare?

Attivazione del Christos Solare

Il Christos si attiva per mezzo dell’IO SUPERIORE emanato da Dio, canalizzato dalla mente e disceso nel cuore, che sposa l’Anima e per opera dello Spirito Santo, vivifica il seme deposto nel petto di ogni donna, e di ogni uomo: il LOGOS CRISTICO o CHRISTOS SOLARE.

Una volta premuto l’interruttore del cuore, il tuo petto sarà pervaso da un calore intenso e costante, ed allora capirai che le mie non sono soltanto parole. Iosonolavia.it è interamente concepito per innescare il processo di attivazione del Christos, e per la prima volta, non lo fa attraverso una conoscenza trasmessa in simboli, miti, e metafore, ma traduce gli stessi scritti e simbologie, in conoscenza diretta, fruibile, ed estremamente efficace.

La romantica rappresentazione del Dio Amore che discende su Psiche (Anima), l’iconografia del Cuore di Cristo, le opere di Leonardo, Michelangelo, e Raffaello, sono soltanto alcune tra le infinite forme d’arte che fanno riferimento all’attivazione del Christos Solare. Altrettanto numerose sono le simbologie religiose e sapienziali, presenti non soltanto nei templi, ma diffuse nella discografia e cinematografia moderna, che metaforicamente rimandano al matrimonio mistico tra IO ed Anima.

Medio ed anulare uniti ad esempio, simboleggiano la compenetrazione di IO ed Anima, ed il Cuore di Cristo ne rappresenta il Sacro Fuoco, che è quello del Logos Cristico o Christos Solare.

 

Login utente