COSCIENZA COLLETTIVA: LA RETE INVISIBILE CHE COLLEGA TUTTA L’UMANITÀ

COSCIENZA COLLETTIVA: LA RETE INVISIBILE CHE COLLEGA TUTTA L’UMANITÀ

La coscienza collettiva globale esiste! Anche la scienza ufficiale conferma, affermando l’esistenza di una griglia energetica che circonda la Terra, matrice della realtà e delle sperimentazione umana.

COSCIENZA COLLETTIVA , LA MATRICE DIVINA

È stata ipotizzata già da qualche decennio, l’esistenza di  una rete invisibile, che collega l’intera umanità, in grado di reagire a tutti gli eventi . Secondo gli studi condotti da vari scienziati, alla base di tale coscienza collettivavi sarebbe un campo di energia, che crea relazioni tra  l’Universo materiale e quello spirituale. La “Matrice Divina” funzionerebbe come un grande computer cosmico cosciente, utilizzando le emozioni e le scelte di ogni uomo per creare la realtà. Più l’umanità si organizza in forma di reti sociali complesse, più questa “coscienza” acquista consapevolezza. Questo processo culminerà con il raggiungimento di una soglia critica, il “Punto Omega”, ossia il punto più alto di coscienza, che l’umanità potrà raggiungere.

IL CAMPO MORFOGENETICO

Il campo morfogenetico, è un campo  di coscienza, che contiene tutte le informazioni relative ad una determinata specie. E’ un campo quantico a cui tutti siamo collegati e con il quale tutti entriamo in risonanza, è la coscienza collettivaunica, formata dalla coscienza di tutti gli individui. Questo significa che, aumentando la propria consapevolezza, aumenta anche quella collettiva e viceversa. L’esistenza del campo morfogenetico è stata dimostrata da diversi studiosi, tra cui Rupert Sheldrake, famoso per i suoi esperimenti sulla “risonanza morfica”. E’ famoso lo studio delle scimmie, nel quale lo studioso dimostrò che, quando un gruppo di scimmie imparava qualcosa, automaticamente questa informazione si trasferiva a tutti i suoi simili, anche trovandosi a lunghe distanze fra loro.

AKASHA, LA MEMORIA DELL’UNIVERSO, LA MENTE DI DIO

Nella tradizione sanscrita, l’Akasha rappresenta la memoria dell’Universo, l’Etere o la mente di Dio . Un campo di informazione che contiene tutta l’evoluzione dell’Universo, dove tutti possiamo attingere. Ogni cosa già esiste nella memoria Akashica e ogni  scoperta, in realtà, non è altro che un’informazione che arriva dalla connessione con l’Akasha. Pensa ad un gruppo di pesci o stormi di uccelli che si muovono insieme contemporaneamente, come se fossero un unico essere… anche questo fenomeno è possibile grazie alla coscienza collettiva, una connessione sottile tra i vari individui della stessa specie che permette la sincronizzazione e la coesione del comportamento. Concludendo, siamo connessi tramite una connessione sottile, con un campo invisibile, in cui la coscienza è interconnessa con tutto e tutti.
E’ sufficiente un campo di coscienza unificato pari all’1% della popolazione per influenzare tutti gli altri. Ecco perché, in questo periodo in cui molte persone si stanno “risvegliando“, c’è un’evoluzione generale del pianeta.
Fonte: www.visioneolistica.it Lascia un like e condividi se hai trovato l’articolo di tuo gradimento. Con immensa gratitudine

Login utente