Elevazione dell’Anima allo Spirito del Padre

Elevazione dell’Anima allo Spirito del Padre

Questa è la sezione che raccoglie i miei articoli più significativi, relativi all’interazione tra l’Anima e lo Spirito del Padre. L’Anima “cade” nel mondo a causa dell’atto sessuale (il Peccato Originale). L’orgasmo carnale genera un vortice di frequenze che punta verso il basso, dove l’Anima viene attirata e trattenuta. Separata dal Padre Celeste, l’Anima è costretta a costruirsi un mezzo di natura fisica e duale. Il mezzo attraverso il quale l’Anima sperimenta la materia, è il corpo umano, basato sulla molecola del carbonio e sostentato da un battito a ritmo asincrono e duale (il battito cardiaco).

Il Cuore, è il primo organo a formarsi nel ventre materno, e rappresenta la prima sede dell’Essere incarnato. Nel Cuore, risiedono decine di migliaia di neuroni, ed una fitta rete di neurotrasmettitori, che hanno una componente elettrica 60 volte più ampia, ed una componente magnetica 5000 volte più potente di quella del cervello. Il campo elettromagnetico del Cuore costituisce l’intelligenza Animica, che è sentimentale ed emozionale.

Oltre all’Essenza dell’Anima, a livello sottile, il Cuore è sede del Christos addormentato, il Logos Solare che attende di essere vivificato dallo Spirito Santo/Kundalini/energia nucleare debole della terra. Il Christos Solare è come il cuore del chicco di grano, detto “germe”, nel quale il Sole depone silenziosamente la Vita, che sembra morire nel seme sgranato e secco, ma risorge e germoglia a contatto di Madre Terra.

Per realizzare te stessa, o te stesso, ed esaudire i desideri dell’Anima, devi far divampare la tua Scintilla Divina, così da vivificare l’Anima, ed avviare la creazione di un Corpo di Luce. Il Corpo di Luce è l’Anima perfettamente integrata nel corpo fisico, ed a contatto con lo Spirito del Padre. Gesù disse “..di due dovete fare uno”. Egli non era un filosofo, ma il Figlio dell’Uomo, che insegnava a riunire corpo ed Anima, per connettersi allo Spirito.

Quando di due avrai fatto uno, o almeno, avrai avviato il processo di elevazione dell’Anima allo Spirito, inizierai a sorprenderti e gioire delle cose che accadranno dentro e fuori di te. Lo Spirito è la suprema ed ineffabile intelligenza che governa la materia oscura, che dall’invisibile origina il visibile, determinando la natura delle cose, ed il corso degli eventi.

Nessuna Anima sarà abbandonata, prima o poi, tutte le Anime usciranno dal ciclo delle reincarnazioni, e torneranno allo Spirito, purificate e completate da un Io Superiore che le renderà simili al Padre. Tuttavia, il processo di sublimazione che comporta la morte dell’io inferiore (l’ego), e la nascita di un Io Superiore, è inevitabile e soggetto al libero arbitrio.

Imboccando la via della conoscenza, ed avviando consapevolmente i processi che innescano l’ascensione Animica attraverso l’attivazione del Christos Solare, otterrai ciò di cui hai bisogno per elevarti nella gioia, e nell’arco di poche vite, talvolta anche una soltanto, uscirai dal ciclo delle reincarnazioni. Imboccando invece la via dell’ignoranza, o di una conoscenza puramente mentale, perdendo tempo nel soddisfare i capricci dell’ego, ed ignorando i desideri dell’Anima, il Christos sarà costretto a manifestarsi attraverso la sofferenza, nell’arco di molte vite trascorse sotto il giogo degli angeli caduti (gli arconti).

 https://iosonolavia.it/

Login utente