I Registri Akashici e la ri-connessione con il sacro portale del Cuore

I Registri Akashici e la ri-connessione con il sacro portale del Cuore

Giunge il tempo per tutti voi di ripristinare la comunicazione profonda con il Cuore, autentico e puro portale di accesso a quella saggezza cosmica che necessita ora di venire riportata in superficie, a diretto contatto con la comprensione umana.

Nei mesi appena trascorsi d’ intenso lavoro di apertura dei portali della conoscenza e dell’ antica sapienza, è stato svolto un grande operato da parte di tutti i Maestri, Esseri di Luce e della Fratellanza Bianca, per ripristinare l’ ascolto e la ricezione tramite il Portale del Cuore.

In maniera quasi inconsapevole, senza prestare attenzione, avete ri-attivato l’ accesso ai flussi cosmici e ai potenziali akashici, varcando lo spazio sacro del Cuore, facendo fluire attraverso di esso nutrimento divino, codici, frequenze, la verità assoluta che avvolge i vostri piani pre-natali; e ciò ha reso più semplice agire in profondità nel vostro tessuto cellulare e re-informare ogni linea neuronale a livello del Dna.

Questa forte ri-programmazione, agevolata dall’ espansione dei singoli campi quantici di esperienza-consapevolezza-evoluzione, anche attraverso l’ attività della Sfinge e di tutti i siti sacri ad essa connessi, vi permetterà di porvi al servizio della vostra multimensionalità e di ricevere direttamente dalla Fonte Divina, senza più intermediari.

Ciò determina una connessione rapida ed istantanea con la vostra Essenza, un profondo contatto e una comunicazione fluida con l’ anima che attraverso impulsi elettromagnetici e biomolecolari attiva la manifestazione, dapprima a livello sottile e conseguentemente nella materia, dei vostri potenziali akashici.

Decisamente una nuova Era, un nuovo inizio che simboleggia il ritorno alla sacralità dell’ uomo come anima incarnata e che ripristina l’ interazione originaria non solo col suo Sè energetico, ma anche con tutte le sorgenti informative di luce del creato e dell’ universo intero.

State operando voi stessi come immense macchine quantiche, sintonizzate alla frequenza primordiale creatrice.
Ricevete e donate congiuntamente impulsi energetici che azionano e promuovono il processo di creazione, sperimentazione ed evoluzione di voi stessi e ciò si addiziona fino a determinare una forte cambio di consapevolezza collettiva che accelera l’ ascensione del genere umano e del pianeta Terra.

Non esiste più separazione, non più oscurità e proibizione, i falsi maestri immolati a guidare il gregge secondo erronei principi stanno cadendo .

Ci sarà L’ UNO, nella sua sacralità, architetto della propria esperienza divina e in diretta connessione con la sua anima, attraverso il portale del cuore e con la Fonte Divina.

Ciò rappresenta la nuova era dell’ AKASHA e dell’ interazione consapevole con i potenziali dell’anima.
A determinare l’ intensità del vostro contatto con questa dimensione cosmica di amore, sarà il rispetto dei principi di purezza, sacralità e accoglienza delle informazioni, intese come codici di luce e frequenze, giacché tutto ciò avrà lo scopo di sgretolare l’ ego in ogni sua forma, permettendo alla gratitudine ed al pieno abbandono alla fede di bagnare e sigillare ogni accesso all’ akasha e al proprio Registro Akashico.

Tutti i Maestri si adopereranno per permettere ad ognuno di voi di sperimentare la verità dell’ ESSERE e vigileranno affinché ogni principio universale venga accolto e compreso nel sentire profondo.

Avete la possibilita’ finalmente di essere padroni del vostro destino , agite in ogni momento nella Presenza dell’Essere , cio’ consentira’ la liberazione profonda del Se’ Divino da ogni limitazione e l’amore che voi siete potra’ espandersi in ogni luogo e situazione .

Ricevuto da Melchisedek, in presenza di tutti i Maestri delle Fratellanze di Luce

Rosa Mura

 

 

Registri akascici e la ri-connessione del cuore - SOGNI NEGLI ...

https://sogninegliocchi.forumfree.it › .

 

Login utente