Il cambiamento è l'unica costante del nostro Universo.

8 video-lezioni | 3,5 ore (di cui 1 ora di meditazioni guidate)

Il cambiamento è l'unica costante del nostro Universo. A partire da questa semplice considerazione scopriremo come ogni volta che percepiamo qualcosa come una "crisi", stiamo in realtà assumendo un punto di vista distorto, lasciandoci travolgere o resistendo a quelle forze di trasformazione alle quali invece potremmo allinearci per compiere un balzo di coscienza

Tempo di trasformazione

In questo tempo chiamato "grande cambiamento", tanti cicli di trasformazione si incontrano. Cicli cosmici, planetari, economici e sociali. Questa era può facilmente gettarci nello sconforto per la sua instabilità, se non diventiamo capaci di assumere una prospettiva più ampia smettendo di resistere a quello che è un movimento di cambiamento globale potente e inarrestabile.

Questo percorso rapido, dove si alternano video-lezioni e meditazioni guidate, è nato proprio con l'intento di stimolarti ad assumere questa prospettiva più ampia, fornendoti alcuni strumenti semplici per spostarti gradualmente dalla periferia del vortice del cambiamento verso il suo centro.

Verso un nuovo mondo

Infine vedremo come la coerenza mente/cuore e il campo magnetico del nostro cuore siano strettamente connessi al campo magnetico terrestre e agli eventi che accadono sul nostro pianeta. Le ultime scoperte scientifiche ci permettono finalmente di toccare con mano quella "coscienza collettiva" di cui tanto si parla, e misurarne gli effetti in modo sempre più preciso.

Così possiamo cominciare a usare consapevolmente la coerenza mente/cuore non solo per vivere al meglio i cambiamenti della nostra vita, ma per stimolare sempre più profondamente il grande cambiamento positivo di questo tempo.

 

https://www.alkemica.net › entry › 5-scienza-e-tecnologia

 

Login utente