La conoscenza del Christos, fa la differenza tra lo stare al mondo illudendosi di essere vivi, ed il percepirsi divini e complet

La conoscenza del Christos, fa la differenza tra lo stare al mondo illudendosi di essere vivi, ed il percepirsi divini e completi.

Se sei qui, significa che la tua Anima è sveglia, e desidera liberarsi dagli aggregati arcontici (gli ego) per tornare a CREARE attraverso lo Spirito. Nella tua mente, l’io inferiore degli arconti sta già morendo, e l’IO SUPERIORE che fa parte dello Spirito del Padre è disceso in te. La Sua Volontà sta diventando anche la tua, ed ora non ti rimane che premere l’interruttore del Cuore, invece di fermarti ad un passo dalla meta come potrebbe esserti successo in molte altre vite.

Preparati, perché stai per conoscere il segreto più grande, trasferito al mondo da massonerie, religioni, e geni come Leonardo da Vinci, soltanto attraverso metafore ed immagini.

La conoscenza del Christos Solare è la spada di cui ci parlava Gesù, l’unica in grado di liberare l’Anima dai difetti dell’IO (gli ego), e restituirla allo Spirito per GIOIRE e CREARE. Chi pensa di manifestare le proprie creazioni presso Dio, senza avere prima liberato l’Anima per mezzo dell’Energia Sessuale (lo Spirito Santo, o Kundalini) e del CHRISTOS SOLARE, è soltanto un illuso ed un ipocrita.

Chi libera l’Anima ne disperde l’informazione allo Spirito, e senza rendersene conto, permea l’imperscrutabile dando vita alle proprie creazioni.

Percependo il calore del Christos Solare ed il movimento delle TUE ENERGIE ANIMICHE, comprenderai come sia possibile dare forma ai tuoi desideri prima in Cielo, e poi in terra. L’Anima umana crea attraverso proiezioni inconsce, ma ascoltando tutto quello che ho da dirti, imparerai ben presto come utilizzare il Cuore, ed aree separate del cervello per creare consapevolmente la tua realtà.

La Frequenza del Christos deve essere sublimata nel Cuore ed indirizzata al Cielo attraverso la mente. La dinamica frequenziale Cuore/cervello che espande i sensi e si diffonde allo Spirito, è rappresentata nell’arte sacra e ripresa dalle più moderne (e nascoste) correnti sapienziali.

Simbolismo Christos Solare

Rompere le catene dell’ego non significa necessariamente darsi al misticismo come preti o suore, ma più semplicemente, liberarsi dai difetti psicologici che di fatto, non consentono libertà di azione nel mondo fisico, e facoltà di creazione nella Dimensione dello Spirito.

L’interferenza dell’ego si frappone tra te e la tua Anima, e tra la tua Anima e lo Spirito del Padre, sprofondandoti nella divisione e nella negazione della tua reale Essenza. Non confondere l’ego con un po’ di narcisismo, ma riconoscilo come l’interferenza subdola ed estremamente sfaccettata, che affonda le proprie radici nella paura, e spande il sottoprodotto di questa vibrazione in ogni angolo del tuo Essere. L’eco dell’ego è il risultato di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che appesantiscono l’Anima traducendosi in paure, fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.

L’insieme degli aggregati psichici chiamati ego, costituisce l’io di bassa vibrazione che parassita l’Anima, impedendole di esprimere il suo potenziale nel mondo, e di compenetrare lo Spirito per manifestare la propria realtà.

Il senso della vita è attivare il Christos Solare, annichilire l’ego, ed innalzare l’Anima alle più alte dimensioni dello Spirito. Elevare l’Anima per mezzo del Christos Solare, e dell’energia nucleare debole proveniente dal cuore di Madre Terra (l’Enegia Sessuale, o Kundalini), equivale a sposare la propria componente subliminale, fare emergere il subcosciente, e dissimulare l’apparente divisione tra materia ed antimateria, elevandosi così al ruolo di creatori della propria realtà. Nessun altro obiettivo è più importante di questo, dato che soltanto attivando il Christos Solare ed annichilendo l’interferenza dell’ego, otterrai l’equilibrio fisico e spirituale per realizzarti su ogni piano dell’esistenza, ricevendo tutto ciò che desideri per avanzare nell’amore e nella gioia.

Ma cos’è davvero il Christos (o Logos) Solare?

Attivazione del Logos Cristico

Il Christos è il Cristo, il Crisma, il Logos, il Figlio dell’Uomo, ed è l’IO SONO, ovvero la Frequenza Penta-Dimensionale di cui ci parlava Gesù Cristo, che si innalza dagli esseri umani che hanno ritrovato DIO in loro stessi. La Frequenza del Christos è la risultante della compenetrazione tra IO ed ANIMA, che dal Cuore si propaga al cervello ed al resto del corpo, contattando infine lo Spirito del Padre. La Vibrazione del Christos ed il suo Calore, sono l’Amore di Quinta Dimensione tra l’essere umano e l’emanazione di Dio che alberga nel suo petto. Questo è il Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ESSERE, fulcro celato del Cristianesimo e del Cattolicesimo, e sotto altri nomi, di tutte le religioni e correnti sapienziali degne di questo nome. Per questo Gesù ci ripeteva IO SONO, e che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO!

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi nello specchio della materia, e tornare a Sé stesse attraverso un IO SUPERIORE. Le Anime sono emanazioni di Dio, e gli IO sono emanazioni delle Anime, ed un IO SUPERIORE è colui, o colei, che non si identifica più nell’interferenza del suo riflesso, ma torna alla propria Anima e quindi a Dio. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che riconoscendole nella Casa del Padre (la Quinta Dimensione) le renderà a loro volta Dio.

Nel tuo Cuore dunque alberga un seme, che attende di essere vivificato dall’Energia Sessuale e compenetrato dall’IO, per germogliare nella Casa di Dio anziché nel mondo. Per questo Gesù ci paragonava a dei semi, e ci diceva che avremmo fatto meglio a salvare le nostre Anime innalzando il Figlio dell’Uomo, invece di continuare a contrarre vizi immedesimandoci con le cose materiali. Nel mondo infatti, a causa dell’ego e della mancata conoscenza, quasi tutti gli esseri umani vivono male, e muoiono prima di avere generato nello Spirito, sprecando così le loro incarnazioni, e finendo come semi marciti o mangiati dagli uccelli.

La TUA SCINTILLA DIVINA deve essere trasformata in FUOCO ARDENTE, per completarsi e manifestare nella materia ciò che proietta nello Spirito. Dimentica le parole dei maestri del nulla, i riti per l’abbondanza, e le stupidaggini sulla legge dell’attrazione. Ricorda che sei un Essere nato per CREARE, non per attrarre, e che per farlo non hai bisogno di nessuno!

Attivazione del Logos Solare

L’ottenimento di ciò che ti serve per evolvere nella gioia e nell’amore, sarà la naturale conseguenza della ritrovata interconnessione tra lo Spirito e la tua Anima immortale. Resuscitare l’Essere che giace crocifisso nel tuo petto, innalzando l’Anima allo Spirito per mezzo del Christos Solare, è l’unico vero motivo di ogni tua incarnazione terrena. Chi non ha incendiato Christos, anche se ha tutto percepisce il nulla, e spreca l’esistenza cercando fuori ciò che dovrebbe coltivare in Sé. Realizzazione personale, figli, una bella moglie o un bravo marito, donano sollievo all’esistenza, ma soltanto il Christos la rende vera Vita!

Come si attiva il Christos Solare?

Attivazione del Christos Solare

Il CHRISTOS SOLARE si attiva per mezzo dell’IO SUPERIORE e dell’ENERGIA SESSUALE, come esotericamente tramandato dal Cristianesimo Originale, e perfettamente descritto su iosonolavia.it, e nella Guida all’attivazione del Christos Solare. SOLTANTO facendo riferimento alla tua stessa Anima, ed ascoltando chi ha già incarnato il Christos, potrai realizzare il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA ed elevarti alla Frequenza del Padre, che è la Quinta Dimensione.

Una volta premuto l’interruttore del cuore, il tuo petto sarà pervaso da un calore intenso e costante, ed allora capirai che le mie non sono soltanto parole. Iosonlavia.it e la Guida all’attivazione del Christos Solare, sono concepiti per innescare l’Energetismo del CHRISTOS, e per la prima volta nella storia del misticismo, non lo fanno attraverso un sapere trasmesso in simboli e metafore, ma traducono gli stessi scritti e simbologie in conoscenza fruibile ed estremamente efficace. Iosonolavia.it e la Guida all’attivazione del Christos Solare, sono la VERITA’ SALVIFICA ritrovata e svelata, arricchita da una linea diretta e costante con chi ha REALIZZATO DAVVERO ciò di cui sta parlando.

Medio ed anulare uniti ad esempio, simboleggiano la compenetrazione di IO ed ANIMA, ed il Cuore di Cristo ne rappresenta il Sacro Fuoco, che è quello del Logos Cristico o Christos Solare. La romantica rappresentazione del Dio Amore che discende su Psiche, l’iconografia del Cuore di Cristo, le opere di Leonardo, Michelangelo, e Raffaello, sono soltanto alcune tra le infinite forme d’arte che fanno riferimento all’attivazione del CHRISTOS. Altrettanto numerose sono le simbologie religiose e sapienziali, presenti non soltanto nei templi, ma diffuse nella discografia e cinematografia moderna, che metaforicamente rimandano al Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.

Simbolismo Logos Solare

IOSONOLAVIA.IT, con i suoi contenuti illuminanti ed inediti, è SEMPRE al fianco di chi è sulla Via del Christos e con gioia sta GENERANDO NELLO SPIRITO. Attraverso una Conoscenza profonda ma divulgata in modo pratico, che fa riferimento a realtà millenarie ed al tempo stesso alla mia personale esperienza, oggi sono davvero felice di costituire un porto sicuro per TANTE ANIME BISOGNOSE DI VERITA’.

Ma cosa ho preparato ancora per te?

Guida attivazione Christos Solare

La PRIMA ed UNICA Guida all’attivazione del Christos o Logos Solare Cristico, intesa come testo fruibile e comprensibile, dove gli insegnamenti vengono forniti in modo chiaro, e sono supportati da tecniche di tipo pratico. UN’OPERA COMPLETA impreziosita da video ed immagini, resa unica da molte conferme riscontrabili in Sé stessi. La Guida all’attivazione del Christos Solare, è il potente concentrato di informazioni e stimoli audiovisivi, organizzato in modo da puntare al Cuore ed innescare il processo di attivazione del Christos, che fornisco assieme al MIO PERSONALE SUPPORTO.

 

 

https://iosonolavia.it › attivazione-christos-logos-solare

 

 

Firma Daniele 9

Login utente