Le Nuove Frequenze del “Restauro”

Le Nuove Frequenze del “Restauro”

La stanchezza fisica e mentale che la stragrande maggioranza di noi sta provando ultimamente, ha la sua origine nelle nuove frequenze elettromagnetiche “intelligenti” che stanno arrivando sulla Terra dal Sole Centrale.

Tutto l'universo obbedisce all'amore | Fruttalia

Si muovono radicalmente nelle nostre strutture fisiche, emotive e spirituali, come se fossimo un dispositivo cellulare collegato a un’immensa batteria. C’è molta energia che proviene dal mondo spirituale. Pertanto, sorge la necessità di stabilizzare i Piani Materiali. Cosa possiamo fare?

Mentalmente:

Vibrate in alta risonanza, preferibilmente con la massima energia possibile, con l’energia della gratitudine, della compassione, della generosità, della benevolenza e della condivisione reciproca delle idee.

Evitate di giudicare, perché non sappiamo veramente cosa ognuno di noi ha sperimentato in questa Vita.

Dirigete il pensiero verso cose nobili invece di continuare a concentrarvi su discorsi negativi e notizie inutili e terribili che cercano di moltiplicarsi e confondere attraverso la comunicazione e i social media. Adottate atteggiamenti diversi, trovate il buono nelle persone e cercate di vedere il meglio nelle situazioni, e tutto verrà Trasceso.

Smettetela di lamentarti e imparate ad essere grati. La gratitudine è l’energia che plasmerà il Nuovo Mondo.

Quando appare un cattivo pensiero, comprendetelo e neutralizzatelo immediatamente con un altro Superiore e Positivo.

– Quando vi viene in mente un problema, trasmutate le informazioni cercando immediatamente la soluzione e concentratevi su di essa. Cambiate la vostra concentrazione, trovate cose belle in voi stessi, nel vostro comportamento, smettetela di incolparvi e mutilarvi energicamente, tutti abbiamo buone qualità.

Fisicamente:

Fate esercizi stando calmi e concentrati, emettendo simultaneamente onde blu o verdi verso i luoghi dove c’è dolore, disagio o affaticamento muscolare, trasformando un semplice esercizio di stretching e rafforzamento in un esercizio vibrazionale quantistico intensificato e curativo.

Bevete molta acqua, preferibilmente minerale o filtrata.

Evitate cibi industrializzati, molto elaborati e con condimenti pesanti.

– Date al corpo abitudini sane e cibi che contengono vita. Connettetevi con il Sole e ringraziate. Fate il bagno per purificare le energie ed entrare nella Nuova Frequenza della Natura.

Spiritualmente:

SEI IN ALTE FREQUENZE VIBRAZIONALI??? ECCO UNA SERIE DI INDIZI CHE LO CONFERMANO - Cammina Nel Sole

Fate attenzione all’Intuizione, perché arriva con la Forza ed è la prima informazione che, dal Mondo Spirituale, entra nella Mente. Ascoltate della buona musica, capace di produrre Risonanza con lo Spirito. Cercate di stare in luoghi naturali.

Fate attenzione alle ispirazioni che giungono in una Forma Pura e semplice nello stesso momento in cui arrivano, perché possiamo perderle e lo Spirito impiega tempo per riportarle indietro. L’ispirazione è qualcosa che lo Spirito stesso invia, è il Sé in manifestazione e dimensione divina che cerca di dialogare con l’Uno.

Relazioni:

Non avete più bisogno di urlare a nessuno, il cuore non supporta più urla, rabbia, antagonismo e discussioni, cercate solo armonia e comprensione. Il tempo della sofferenza è finito e chi continua in quella tendenza dovrà affrontare grandi prove. È necessario definire, decidere e fare ciò che deve essere fatto.

Lavoro:

L’Essere non vuole più fare ciò che non ha senso e non dà uno scopo alla vita. L’Essere è oggi aiutato ad entrare con forza totale nel suo Centro, che si sintonizza con le onde che provengono dall’Universo. Se non cambiate o migliorate il vostro rapporto con il lavoro, la vita diventerà sempre più vuota, anche se arrivano più o abbastanza soldi. D’ora in poi, niente di tutto ciò può dare all’esistenza uno scopo reale.

Non preoccupatevi di trovare il Nuovo Mondo, non è un luogo, ma una frequenza, uno stato di coscienza in cui tutti possono essere, se lo desiderano. Quello stato è di pura e silenziosa gratitudine, ed è in sintonia con la Via, con Uno Me Stesso.

Il Sentiero è verso la Verità e la Spiritualità che i Mentori della Luce ci ispirano, perché essendo integrati e Connessi, siamo in Piena armonia con Tutta la Creazione.

Articolo di Consuelo Esperanza

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2020/12/el-cansancio-el-desanimo-y-las-nuevas.html

 

Login utente