TRE GRANDI SEGRETI!

Benvenuto su iosonolavia.it

Perdona l’intramezzo, i contenuti che stavi cercando sono dietro questa pagina. Ma prima di chiuderla, lascia che ti dia il benvenuto svelandoti L’UNICO VERO MISTERO racchiuso in TRE GRANDI SEGRETI!

Perché Gesù ci ripeteva IO SONO, e continuava a dirci che di DUE DOBBIAMO FARE UNO? Dedicami qualche minuto perché possa rivelartelo, ed io ti restituirò il senso di una vita intera..

Secondo Segreto IL SEGRETO DELL’ANIMA

La tua Anima è Dio dentro di te, ed attende di essere riconosciuta

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.

La tua vita si basa sull’impronta emozionale che i precedenti IO hanno procurato alla tua Anima, così da farle prendere una direzione sempre nuova, ogni volta più nobile, evitandole di ripetere gli stessi incontri e le medesime esperienze. Per questo hai un tuo carattere, dei gusti personali, desideri molto speciali, ed aspirazioni diverse da quelle di altre persone. Di per sé dunque, le esperienze ed i ricordi che hai memorizzato non contano nulla, ciò che conta invece, sono i sentimenti e le emozioni che ti hanno procurato.

Prova a richiamare il ricordo di un’esperienza traumatica o molto felice, noterai l’emozione che la rappresenta palesarsi un istante prima del ricordo stesso. Quella è la sua impronta emozionale, una memoria del Cuore legata all’Anima, che sarà consegnata all’eternità. Al contrario, il contenuto mentale legato all’IO e totalmente identificato nella materia, subirà un reset da parte delle potenze arcontiche. Per questo ad ogni incarnazione perdi il ricordo della vita precedente, ma conservi un imprinting emozionale, in grado di distinguerti dagli altri ed immetterti in una strada tutta tua.

Non c’è differenza tra Anima e Spirito, dato che l’Anima è parte dello Spirito di Dio intrappolato dentro di te, che attende soltanto di essere riconosciuto, completato, ed innalzato nuovamente.

Secondo Segreto IL SEGRETO DELLA DIVISIONE

Gli arconti dividono e gestiscono il ciclo delle reincarnazioni

Gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, gestiscono il ciclo delle reincarnazioni e si nutrono di un particolare tipo di elettromagnetismo, normalmente disperso dalle Anime in condizione di sofferenza. E’ questa l’Energia Cristica, il Soffio della Vera Luce che ci proviene dalla matrice Spirituale ed Oscura del Sole, esotericamente detta “il SOLE NERO”. Esistono infatti un fotone ordinario, ed un Fotone Oscuro, che è la Vera Luce e la Vita stessa. Così gli arconti che non hanno un’Anima, alimentano se stessi contribuendo al Disegno di Dio, che ha il fine ultimo di completare le Sue stesse Emanazioni, inducendole ad innalzare l’IO ed acquisire Coscienza di SE‘ anche per via delle difficoltà, e della sofferenza.

La realtà fisica entro la quale conduci la tua esistenza, è messa in scena da atomi elettromagnetici composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01 di micro-particelle attraversate anch’esse da onde di frequenza. La materia è quindi un inganno dei sensi, nulla è come appare, ma tutto è energia, vibrazione, dunque FREQUENZA.

Ogni pianeta emette la propria FREQUENZA, che permea e modifica l’universo, contribuendo a sostenere le dinamiche della vita e dello Spirito. Gli arconti, da millenni identificati come il Demonio (che significa il Divisore), agiscono di concerto alla frequenza del “demiurgo Satana”, che è Saturno. La sintesi delle frequenze saturnine sulle quali si BASA e si SCINDE la vita nella carne, è l’atomo del carbonio, che l’Apostolo Giovanni riconobbe in 18 parti suddivise in tre gruppi di 6. L’isotopo del carbonio è infatti di 6 protoni, 6 elettroni, e 6 neutroni. Per questo il numero della BESTIA è un numero d’uomo, ed è il 666.

Incarnazione è dunque sinonimo di DIVISIONE, e l’IO pur essendo un’emanazione dell’ANIMA, dapprima se ne distacca, e per molto tempo non la riconosce.

Terzo Segreto IL SEGRETO DELLA RIUNIFICAZIONE

Gesù disse che ciò che è stato diviso, deve essere riunito!

La tua Anima dunque, è caduta in una dimensione DENSA e DUALE, interferita dalla frequenza di Saturno a basata sull’atomo del carbonio. Per questo si è divisa in carne e Spirito, acqua e sangue, conscio e subconscio, maschile e femminile, materia ed antimateria. Cosicché se nel mondo sei nato maschio, avverti la mancanza della tua componente femminile, e se nel mondo sei nata femmina, avverti la mancanza della tua componente maschile. Conservi inoltre l’intimo desiderio di ricontattare lo Spirito, che è di materia oscura e permea la memoria liquida del tuo subconscio, richiamandoti a Sé.

Gesù continuava a ripeterci IO SONO, e che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO, per iniziarci al mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che segna la caduta degli ego arcontici, ed il ricongiungimento delle parti in un Essere unico e potentissimo. E’ questo il Christos Figlio dell’Uomo, e non l’uomo Gesù, che più volte ci ha raccomandato di non venerare la sua immagine, ma di adoperarci per comprendere la sua Parola, e FARE CIO’ CHE LUI HA FATTO innalzando l’Anima oltre le dimensioni degli arconti, per restituirla alla Casa del Padre che è la QUINTA DIMENSIONE.

Le persone si ingannano ascoltando i santoni, che le convincono di essere Dio quando in realtà non sono nulla, e credono alle stupidaggini sulla legge dell’attrazione, illudendosi di influenzare gli eventi e la materia, quando distaccate dall’ESSERE non sono altro che piccoli IO in balia dei propri ego e della coscienza collettiva. La tua Anima riconosce queste Verità, e tu sai che c’è qualcosa che ti manca ed alla quale desideri ricongiungerti, dunque non ascoltare me, ma ascolta la tua stessa Anima per via delle Verità che ti svelo, perché soltanto queste sono le Verità dell’Anima e dello Spirito di Dio.

Lei è Dio dentro di te, e finché non la ritroverai non sarai altro che un essere a metà. Per tornare a Lei, continua a seguirmi:

 

Login utente