BENVENUTI NELLA SEZIONE DELL'ARCANGELO MICHELE!

RONNA  HERMANN  .....CONTATTISTA..

Benvenuti nella Sezione dell'Arcangelo Michele!

 

Noi, di Lightworker.it, siamo lieti di offrirvi questa nuova sezione dedicata all'Arcangelo Michele e ai suoi amorevoli messaggi.

L'Arcangelo Michele è l'Entità Angelica di cui si serve il Creatore per manifestare il Suo pensiero nel mondo della fisicità. Egli è conosciuto come il più grande di tutti gli Angeli e la sua missione è quella di proteggere, educare e guidare l'umanità verso lo stato di perfezione. La sua simbolica spada fiammeggiante protegge e dona potere e forza, temperati dall'amore e dalla compassione. Accettare il dono della Spada dell'Arcangelo Michele significa usare la parola e la legge di Dio per evitare gli errori e superare le avversità. Questa spada ci guiderà e ci proteggerà mentre passiamo dalle ombre dell'illusione alla luce eterna della Verità.

L'Arcangelo Michele trasmette i suoi messaggi tramite il suo canale, Ronna Hermann.

 

Lightworker.it

per diffondere la luce, insieme 



Aprire il sentiero....

3 aprile 2008

Stampa Pagina

 

 

Aprire il sentiero tra la vostra Sacra Mente ed il vostro Sacro Cuore

Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Tutti voi state facendo progressi stupefacenti mentre vi addentrate sempre di più nel processo evolutivo. Non soltanto state diventando spiritualmente più consapevoli nella mente e nel centro del vostro cuore, ma in tutto il vostro corpo fisico è in atto una importante metamorfosi. State invertendo quello che richiese migliaia e migliaia di anni terrestri per essere creato e questo processo sta causando molta frustrazione e tensione sui vostri veicoli fisici. Molto è stato detto sui “sintomi della trasformazione” e tutti voi state sperimentando alcuni di questi sintomi ad un livello o ad un altro. Più veloce la transizione, più consapevoli dovete essere dei segnali di dolore e disagio prodotti dal vostro Corpo Elementale. Vi sta dicendo che c’è qualcosa che non va che ha bisogno di essere considerato.

Vi incoraggiamo a lasciar andare le credenze popolari della coscienza di massa su come dovrebbe essere il vostro corpo e che cosa dovete fare per essere attraenti ed accettabili. Non giudicate voi stessi o gli altri dal rivestimento di carne che racchiude la vostra anima. Concentratevi sul colmare il centro del vostro Sacro Cuore con il meraviglioso Amore/Luce del Creatore, e mentre permeate il vostro vascello fisico con questo Elisir trasformatore e ne condividete il resto con il mondo, la trasformazione che cercate inizierà dentro di voi ed irradierà anche fuori verso gli altri come un dono prezioso. Ricordate, chiedete sempre con semplicità e grazia.

Risponderemo ad alcune delle domande che molti di voi hanno fatto, e cercheremo di darvi informazioni più concise su alcuni dei termini che abbiamo usato in passato.

Domanda: “Quale ruolo gioca il cibo nel nostro livello di consapevolezza?”

E’ più importante ciò che esce dalla vostra bocca che ciò che ingerite, perché un cuore amorevole ed uno stato mentale positivo possono cambiare i cibi più semplici in un grande banchetto. Ci sono state molte teorie, regole ed indicazioni date nel corso delle ere su come dovrebbe essere una dieta appropriata o “sacra”. Tuttavia, vi diciamo di non accettare i concetti degli altri come vostro vangelo o verità assoluta. La dieta è una cosa molto personale, ed ogni persona dovrebbe prendere in considerazione la propria età, lo stato di salute, il livello di attività e le preferenze personali. Con ogni probabilità, mentre progredite nella consapevolezza spirituale ed i vostri modelli vibrazionali sono ben sintonizzati, anche la vostra dieta diventerà raffinata. Per alcuni, la carne è una parte importante della loro dieta per varie ragioni, e questo è accettabile. Sono i modi negativi, brutali di procedere e gli additivi artificiali che contaminano le carni che comprate a renderle dannosi in vari modi.

Tutte le cose possiedono forza vitale a gradi variabili. Come sapete, la frutta, gli ortaggi, le noci ed i semi contengono tutti energia di forza vitale. Il regno vegetale e certi animali scelti, i pesci ed il pollame accettarono di fornire sostentamento al regno umano per un certo periodo di tempo. Era necessario mentre l’umanità affondava nella densità della terza/quarta dimensione ed era disconnessa dal Prana o Elisir di Vita del Creatore Supremo, che permea le dimensioni superiori dell’esistenza. Nel vostro imminente ciclo evolutivo quell’accordo cambierà, perché mentre evolvete in Esseri Spirituali/umani più raffinati, inizierete gradualmente ad attingere il vostro sostentamento da quella fonte superiore. Tuttavia, al momento non siete pronti per quella transizione, e non cercate perciò di accelerare il processo, perché i vostri veicoli corporei non sono ancora pronti.

E’ importante scegliere la moderazione in ogni cosa, amati, e percorrere il sentiero di mezzo. Ascoltate il vostro Corpo Elementale e presto apprenderete ciò che è utile per il vostro corpo e ciò che non lo è. Nessuno tranne voi sa che cosa è meglio per voi, soprattutto se seguite la vostra guida interiore e gli ammiccamenti del vostro Sé Superiore. Una sfumatura di amore e gratitudine aggiunge qualità utili ad ogni cosa che mangiate o fate. E’ tempo di accettare la verità che le malattie come l’artrite, il mal di schiena e i dolori articolari e il collasso dei vari organi non devono necessariamente manifestarsi con l’invecchiamento del corpo. L’umanità è imprigionata nel sistema di credenze della coscienza collettiva della terza/quarta dimensione, secondo cui le problematiche profonde del passato e le imperfezioni dentro il vostro DNA ancestrale causeranno la manifestazione di questi sintomi se permetterete a voi stessi di sentirvi non amati, indegni, o proverete sensi di colpa, vergogna o rancore in qualsiasi forma. Tutte queste energie negative sono il risultato di profonde memorie dal vostro passato ancestrale che vengono in superficie in modo che possiate lasciarle andare una volta per tutte. Ogni cara anima, in modi e gradi variabili, è stata bandita, torturata e persino uccisa in numerose vite. Tuttavia, è tempo di guarire queste memorie dolorose del passato e con il nostro aiuto è possibile farlo.

Per molti di voi è difficile mostrare un qualche tipo di debolezza, ed avete spesso ignorato i segnali dolorosi che il vostro corpo vi inviava mentre spingevate voi stessi sino allo sfinimento. Iniziate ad ascoltare il vostro Corpo Elementale, e seguite la vostra guida interiore riguardo a ciò che vi occorre fare per entrare in equilibrio, sia interiormente sia esteriormente. Andate nella vostra personale Piramide di Luce e coricatevi sul tavolo di cristallo. Chiedete che i vostri corpi mentale/emozionale e fisico siano portati in allineamento, per il vostro massimo bene, mentre affermate: “ Sia fatta la tua volontà.” Vi raggiungeremo là e nell’allineare la vostra volontà alla Volontà del Creatore, voi ci date il permesso di aiutarvi nel processo di trasformazione. Vedete la Fiamma Viola della Trasmutazione che fiammeggia intorno a voi, guarendo, equilibrando, rinforzando e perfezionando mentre lentamente ritornate ad un armonioso stato d’Essere.

Quando iniziate ad amare voi stessi e a sentirvi degni, non sentirete più la necessità di manifestare quei preoccupanti sintomi fisici. Siete Spiriti in forma umana ed avete scelto il vostro corpo fisico ed il vostro retaggio familiare per una ragione, al fine di portare avanti forme pensiero mal dirette ed energie che avevano bisogno di essere cambiate e portate in equilibrio. I pensieri che accogliete nella vostra mente sono importanti quanto seguire una buona dieta equilibrata, bere molta acqua pura e tenere in esercizio il vostro corpo fisico. La vostra salute migliorerà quando imparerete a concentrarvi su pensieri positivi invece di permettere ai pensieri negativi di dominare la vostra mente. Non potete smettere di pensare a qualcosa che avete in mente, ma potete abituare voi stessi a monitorare i vostri pensieri e sostituire i pensieri preoccupanti con affermazioni positive. In questo modo, acquisirete il controllo dei modelli vibrazionali che proiettate fuori verso il vostro campo aurico. Cambiate i vostri pensieri e potete cambiare il vostro mondo. Dite a voi stessi che vivrete ogni giorno al massimo e ringraziate per tutti i piccoli e grandi doni e miracoli che giungono a voi. Occasionalmente, fate una pausa tra l’inspirazione e l’espirazione, che è il Punto di Quiete della Creazione, un momento di perfetta sintonia con Tutto Ciò Che E’. Siate consapevoli che quel prezioso momento è tutto ciò che può essere garantito ad ognuno di voi, indipendentemente dalla vostra età anagrafica. E sappiate che quando sarà il vostro momento di trascendere, sarà come se camminaste attraverso una porta verso il più straordinario posto che mai potreste immaginare, e noi saremo lì a Casa per darvi il benvenuto.

Domanda: “Per favore, spiega il significato del nostro Corpo Elementale.”

Il vostro Corpo Elementale è un aspetto del vostro Corpo Eterico. Quando siete giunti sulla Terra nella vostra forma cristallina, gli attributi e le qualità della coscienza di Dio che dovevate incorporare vennero poste nel vostro sistema fisico dei chakra, che assomiglia a sette diversi centri mentali. All’interno del vostro DNA e profondamente nella coscienza del vostro Corpo Elementale c’era il progetto per il vostro corpo fisico che gradualmente si sviluppò nell’arco di un lunghissimo periodo di tempo. Il vostro Corpo Elementale è ciò che potrebbe essere definito il vostro “centro di controllo centrale”, che è una parte della composizione del vostro Corpo Eterico. Il Corpo Eterico si riferisce alla controparte invisibile del vascello fisico. Contiene la matrice divina per i vostri tre corpi inferiori: fisico, mentale ed emozionale. Sostiene e rivitalizza la forma fisica e controlla il vostro sistema nervoso autonomo che è responsabile del controllo e della regolazione delle vostre funzioni corporee involontarie, comprese quelle del cuore, degli altri organi, del flusso sanguigno, dell’apparato respiratorio, ecc. La coscienza del vostri corpi Eterico ed Elementale ripara i danni all’interno del corpo fisico; tuttavia, i vostri pensieri hanno un impatto drammatico sulla risposta dei vostri Corpi Eterico/Elementale. Il Corpo Eterico doveva mantenere un modello di frequenza più elevata del corpo terreno; tuttavia, con il tempo, divenne sensibile alle forme pensiero sbilanciate, negative dei corpi mentale ed emozionale. Le imperfezioni influenzarono dapprima gli strati multipli del vostro Corpo Eterico e poi gradualmente penetrarono nella vostra forma fisica e questo produsse malattie, affezioni o dis-abilità. Adesso è vera la stessa cosa: il vostro Corpo Eterico viene gradualmente guarito e riportato ad uno stato armonioso, e le frequenze superiori, equilibrate che state incorporando alla fine si diffonderanno nel vostro corpo fisico, guarendolo e rendendolo ancora una volta pieno di salute. Il vostro Corpo Eterico o Doppio Eterico, come a volte viene chiamato, resta con voi finché trascendete ed abbandonate la vostra forma fisica, e poi gradualmente si disintegra e ritorna al grande Regno Devico/Elementale da cui è venuto.

Domanda: “Spiega che cosa intendi con mente sub-conscia, conscia e super-conscia.”

La vostra mente sub-conscia è un processore di pensiero che prende alla lettera tutte le idee e le immagini alle quali viene consentito di filtrare attraverso la vostra mente, soprattutto quelle che accettate come vostra verità, o che ulteriormente convalidano le credenze negative intrinseche che avete scelto di portare nella presente incarnazione per rettificarle. Tutte le vostre azioni mondane, le vostre abitudini e la vostra memoria sono controllate dalla vostra mente sub-conscia. Le affermazioni, la visualizzazione e cambiare il vostro linguaggio sono i modi più rapidi per de-programmare e ri-programmare la vostra mente sub-conscia. La mente sub-conscia riceve direttive tramite la ripetizione, il ritmo e le emozioni. La mente sub-conscia, come un computer, riascolta od invia gli impulsi che riceve. E’ soggettiva e non ha giudizi.

La vostra mente conscia viene costantemente influenzata dalla vostra mente sub-conscia, ed è un insieme di tutte le vostre esperienze passate nelle vostra vita attuale, ed anche una porzione della coscienza collettiva dell’umanità che accettaste di portare con voi per rettificarla. Ogni anima è arrivata in questa vita pura ed innocente. Tuttavia tutti voi avete portato con voi nella vostra mente sub-conscia e nel vostro DNA una certa quantità di “modelli vibrazionali non equilibrati”, creati da voi stessi nel corso delle vostre numerose vite passate, mentre gli altri furono creati attraverso il lignaggio atavico da voi scelto. Negli insegnamenti passati questo è stato chiamato “peccato originale”. Adesso lo conoscete come karma, e quella fu la vostra scelta per sperimentare le lezioni coinvolte nel rettificare e guarire quegli squilibri. La vostra mente conscia contiene quelle cose, negative o positive, che avete accettato come valide e vere. La vostra mente conscia conserva la conoscenza e l’esperienza che avete acquisito ed in un modo o nell’altro, è parzialmente influenzata e controllata dagli impulsi, credenze, dipendenze e dalla coscienza collettiva dell’umanità tramite la vostra mente sub-conscia. Le persone bloccate nell’illusione della terza/quarta densità hanno rigide convinzioni che sono resistenti al cambiamento. Mentre evolvete lungo il sentiero dell’il-Lumi-nazione, gradualmente vi connettete con il vostro Sé Superiore e con la coscienza espansa del vostro Sé Anima che contiene la saggezza di quella che è stata definita la vostra mente Super Conscia, o la coscienza armoniosa collettiva dei regni superiori.

Mentre iniziate ad equilibrare e ad armonizzare il sistema fisico dei chakra, ed il vostro Sé Anima e Sé Superiore si fondono con il Centro del vostro Sacro Cuore, ha inizio il processo di attingere alla vostra mente Super Conscia. E’ allora che date inizio al processo di accedere alle verità superiori della coscienza galattica e cosmica. La vostra mente sub-conscia è sul punto di essere riprogrammata mentre ripulite tutti i vecchi obsoleti concetti negativi e restrittivi, in modo da poter avere accesso immediato a qualsiasi pensiero auto-limitante e poterlo rapidamente modificare. La vostra mente conscia è sul punto di riunire gli emisferi destro e sinistro del cervello in modo che possiate ugualmente usare le abilità lineari, concrete, analitiche e focalizzate all’esterno dell’emisfero sinistro, insieme alle abilità creative, intuitive, astratte dell’emisero destro della vostra struttura cerebrale.

Quando questo processo raggiunge un certo livello di riunificazione, voi ottenete l’accesso a quelli che chiamiamo i Pacchetti di Luce di saggezza conservati all’interno dei livelli più elevati di frequenza della vostra struttura cerebrale. Come vi abbiamo spiegato nei messaggi precedenti, ci sono membrane di Luce che adesso vengono dissolte in modo che possiate guadagnare l’accesso alla vostra Mente Sacra. C’è un sentiero dalla vostra Mente Sacra al vostro Sacro Cuore e quando avviene questa riunificazione, siete ben avviati verso l’auto-maestria ed un nuovo mondo di possibilità si aprirà davanti a voi. La vostra Sacra Mente illuminerà la vostra natura emozionale, ed il vostro Sacro Cuore illuminerà la vostra natura mentale mentre ritornate alla coscienza unificata dell’auto-maestria.

I prossimi possono essere gli anni più eccitanti, soddisfacenti della vostra vita se soltanto inizierete ad attingere alla vostra Sacra Mente attraverso il vostro Sacro Cuore. Avete portato con voi doni ed attributi meravigliosi; tuttavia, dovete consapevolmente iniziare ad accedere e portare questi doni nella vostra consapevolezza. Permettete a voi stessi di visualizzare il mondo perfetto che vorreste creare e poi seguite gli ammiccamenti della vostra anima e fate quanto necessario per manifestare i vostri sogni.

Potete essere un esempio luminoso per le persone intorno a voi proiettando amore ed armonia. Vedetevi circondati dalla trasmutante Fiamma Viola/Azzurro della trasmutazione e proiettate questo fuori verso il mondo della sostanza. Siete nel mezzo del processo di iniziazione, necessario per diventare un maestro di co-creazione sulla Terra. Mentre passate attraverso ogni lezione e comprendete il valore dei loro insegnamenti, sappiate che non dovrete mai più sperimentare quella situazione. Vedete ogni avversità come un seme di opportunità. Rivolgetevi ai maestri e a noi dei Regni Angelici. Siamo sempre vicini; sussurrate soltanto i nostri noi e risponderemo. Siete amati oltre ogni misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com

 

bene bene....

accetto con immensa gioia....un aiutino a ritornare in "pista" giusto per non scordarsi di ascoltare e di ascoltarsi....

....non credevo che ci amassero così tanto, forza bambine e bambini.....fanno il tifo per noi, la squadra cosmica sta per scendere in campo, alleniamoci per il campionato della Luce urrà per tutti noi vinceremo!

Login utente