Per tutte vale questo esercizio: è un esercizio di VISUALIZZAZIONE.. CONSIGLIO PER LE VACANZE..GRAZIE

 

CONSIGLIO PER LE FERIE...GRAZIE

Per tutte vale questo esercizio: è un esercizio di visualizzazione.
 
Per un po' lasciate il vostro solito comportamento per visualizzare ciò che voi desiderate o meglio come vorreste che fosse la vostra vita attuale.
E' importante che potenziate voi stesse perchè solo nell'accogliere energie che vi realizzeranno potrete avere così le BASI per poter mettere dei tasselli, ancora sparsi nella vostra coscienza, al giusto posto.
 
Ama il prossimo tuo come te stesso.
Bene, imparate ad avere rispetto e stima di voi, anche se siete consapevoli che ancora fate errori.
Ecco, non è possibile vivere una vita che sia in etica con le leggi divine senza aver amore per sè.
Solo quando proverete tanto amore, tanta tenerezza per voi, potrete trasformare gli altri anche senza parole e con la vostra raggiunta maturità animica e, una volta raggiunta questa maturità, sia il vostro karma che quello famigliare a voi collegato muterà sia nella forma che nella sostanza.
 
Morale: rivolgete a voi tutte le attenzioni, tutte le gioie e questo smuoverà in voi l'energia cristica perchè se riuscirete ad amare voi stesse, amerete anche Dio, certamente non in forma egoica ma nella forma che a voi uomini dei è dovuto.  
 
 
D ) Puoi precisare -Maturità animica ?
 
E' il ruolo della Grande Madre, la Madre Divina che possiede in sè i doni che in questo periodo terreno sono  i veri baluardi per poter uscire dal pantano che, senza l'amore della Grande Madre, ha creato un gigantesco egoismo che possiamo definirlo prettamente maschile = FORZA e la FORZA senza comprensione e compassione crea l'inferno sulla terra.
La Grande Madre divina ha il compito di portare quella gioia che, solo nelle braccia di una madre amorevole, può provare il bambino
marinella{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente