I pensieri hanno una forza magnetica... L'ho ricopiato dal libro perchè è interessante.

I pensieri hanno una forza magnetica.

 

La Legge di attrazione e la sua forza raggiungono ogni angolo dell'universo e attirano altri pensieri che vibrano allo stesso modo...e li portano a voi.

La vostra attivazione a determinati oggetti, la vostra attivazione a determinati pensieri e la risposta della Legge dell'Attrazione a quei pensieri, sono responsabili di ogni persona, evento o fatto che giunge nella vostra esperienza.

Tutto questo viene portato nelle vostre vite attraverso una sorta di potente imbuto magnetico ogni volta che le vibrazioni di quella persona, evento o fatto corrispondono ai vostri pensieri.

Si ottiene l'essenza di ciò che si sta pensando, che sia qualcosa che si vuole o che sia qualcosa che non si vuole.

Questo dapprima può risultare disorientante, ma nel tempo ci aspettiamo che apprezzerete, la bellezza, la coerenza e l'assolutezza della potente Legge dell'Attrazione.

Una volta compresa questa Legge e cominciato a badare a che cosa si sta prestando attenzione, riguadagnerete il controllo sulla vostra esistenza: e possedendo quel controllo vi ricorderete che non esiste nulla di ciò che desiderate che non possiate ottenere, e che non c'è nulla di ciò che non desiderate che non possiate tenere lontano dalla vostra esperienza.

Comprendere la Legge dell'Attrazione e riconoscere l'assoluta coerenza tra ciò che state pensando e sentendo e ciò che si sta manifestando nella vostra esperienza di vita, vi porterà ad essere più consapevoli degli stimoli esercitati sui vostri pensieri.

Comincerete a notare che i vostri pensieri possono essere stimolati da qualcosa che avete letto, visto in televisione o sentito e osservato nell'esperienza altrui.

E una volta riconosciuto l'effetto che la Legge dell'Attrazione esercita sui pensieri, all'inizio piccoli e poi sempre più grandi e potenti, a causa dell'attrazione prestata, sentirete in voi nascere il desiderio di dirigere i pensieri su ciò che volete provare.

Perchè qualunque cosa stiate considerando, e a prescindere di quale sia la fonte che ha stimolato quel pensiero, nel momento in cui la prendete in considerazione, la Legge dell'Attrazione entra in funzione e comincia ad offrirvi altri pensieri, conversazioni ed esperienze di natura analoga.

Che stiate ricordando il passato, osservando il presente o immaginando il fututo, lo state facendo proprio adesso e qualunque cosa, su cui vi state concentrando, attiva una vibrazione cui la Legge dell'Attrazione risponde.

Dapprima potete ponderare, un certo oggetto per conto vostro, ma se vi pensate sufficientemente a lungo, inizierete a notare che altre persone cominciano a parlarne con voi, poiché la Legge dell'Attrazione sta trovando altre persone che offrano una vibrazione simile e la sta portando proprio da voi.

Più a lungo ci si concentra su qualcosa, più questa diventa potente, più forte diventa il polo di attrazione in quella direzione, più l'oggetto del pensiero si manifesta nell'esperienza di vita.

Che vi stiate concentrando su qualcosa..che vogliate oppure no, la materializzazione dei vostri pensieri scorre costantemente verso di voi.

Ciao, BUONA LETTURA.... Viramo

 

 

Tratto dal libro “La Legge dell'Attrazione.

Di Esther e Jerry Hicks.. edizioni TEA..

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

pensieri energetici

lo riposto anche qua perche credo sia appropriato:

...mi scuso del fatto di non aver letto tutti i post riguardo l'argomento, nn vorrei essere ripetitivo ne banale ma aggiungo la mia visione quale esperienza di vita reale.

Quando focalizzo un pensiero su di un argomento a me MOLTO CARO , a cui tengo davvero soprattutto in questo momento in questa ERA....(mi riferisco ad argomenti seri) ad esempio DIO GESU' ENTITA' SPIRITUALI etc...succedono cose magiche....mi spiego meglio....nel momento in cui dedico tempo voglia passione alla mia ricerca in vari modi letture meditazione pensieri...si manifestano una serie di eventi svariati...come: incontro persone con messaggi per me, aumentano i miei contatti in internet con persone interessate, altre persone mi forniscono elementi utili alla mia ricerca...segnali visivi nella realtà (trovo libri in bancarelle che spiegano esattamente quello che cercavo anche se il titolo del libro non lo accenava assolutamente)....è una reazione a catena...che non finisce....io da persona sensibile mi fido molto di queste percezioni....e cosi continuano queste "coincidenze" che io mi permetto di chiamare MESSAGGI ENERGETICI....cio forse è dato dall'amore Cosmico un amore che travalica l'amicizia e i sessi un amore ad un livello superiore....a voi le deduzioni.

 

Benvenuto figliodellaluce...

Dalle tue ardenti parole posso dire che parlare di, messaggi energetici, è una difinizione  perfetta.

Il sincrodestino crea costantemente delle coincidenze meravigliose che ci fanno capire quanto siamo seguiti,amati, ma soprattutto rispettati. L'amore non ha confini,i confini sono creati dalla sognante mente.

Chi ha sperimentato la Coscienza Cosmica ben comprende il vero significato di quello che non è dicibile a parole.

Cristo vive in noi e noi presto vivremo in LUI.

Non è meraviglioso?

Un abbraccio ..ViramoSorridente

 

 

Login utente