Una sorgente inesauribile a nostra disposizione...

    

E' importanti che ci rendiamo conto che l'energia è eterna. E' senza principio e senza fine, cambia semplicemente forma. L' energia non ha fine perchè scaturisce dalla Pura Coscienza e si manifesta per sempre. Le idee non hanno fine perchè esse prendono forma attraverso la mente a secondo del bisogno della vita di manifestarsi.

Pertanto noi abbiamo accesso a una Fonte inesauribile di risorse, ma questa Fonte di risorse, di idee, di cose da fare e di potenziale creatività, scorrono dentro di noi verso il mondo esterno. Non facciamo l'errore di pensare ancora che queste cose siano al di fuori di noi.

Non dobbiamo più cedere al senso di limitatezza o di mancanza a causa di una temporanea deficenza di denaro, idee, o altro.

Non siamo mai sol, ne privi delle cose necessarie. Nei periodi di apparente scarsità, entriamo profondamente nella nostra coscienza e bussiamo alla reale SORGENTE di ogni risorsa. Potremo improvvisamente vedere il flusso che comincia a manifestarsi come una forma di energia esterna, secondo i nostri desideri e in linea con le nostre necessità.

QUELLO CHE NOI CERCHIAMO, CERCA NOI, perchè ciò è nella natura stessa della vita che si manifesta nelle sue espressioni esteriori.

Noi siamo nati con uno scopo: essere canali attraverso i quali si manifesta l'energia della evoluzione.

Una volta che sappiamo sintonizzarci con lo scopo primario e cooperare con esso, conosceremo il successo al di là dei nostri sogni più segreti.

La stessa Coscienza che produce i mondi al di fuori di se stessa, si può riconoscere in noi, così che i mondi possono essere modificati attraverso di noi per raggiungere il modello perfetto già esistente fin dall'infanzia dei tempi.

Nei nostri atti creativi, in realtà noi non creiamo nulla o meglio, non fabbrichiamo nulla di nuovo. SEMPLICEMENTE RISTRUTTURIAMO IL MATERIALE GIA' ESISTENTE IN ACCORDO CON GLI STATI DI COSCIENZA DA NOI CONTROLLATI.

Il successo, la salute e prosperità non sono creati, MA RIVELATI.

Sapere come funziona l'energia è la conoscenza che stiamo oggi scoprendo.

QUELLO CHE NOI CERCHIAMO, CERCA NOI......NON E' MERAVIGLIOSO SAPERLO?

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Amici, Oggi è un giorno

Amici,

Oggi è un giorno nuovo e particolare perchè quello che ho sentito questa mattina a scuola e non solo è una grande gioia e partecipazione, è un pensiero di pulita vita, pulita sincerità.

non so come definirlo, posso solo augurare a me a Noi a Noi gruppo buon viaggio buon trip nell'amore perchè quello che io sento ora è una grande grande energia, una grande Voglia di sincerità perchè sento che più sei sincero VERAMENTE sincero più sei vicino al Tuo creatore.

Posso solo dire che sono tornata a casa ho mangiato una fetta di pizza (dopo il mega buonissimo fettone di torta a scuola) non avevo fame non avevo voglia di mettermi a lavorare sui libri ho solo voglia di ascoltare la Voce del mio cuore e questa frizzante, tagliente e forte energia che è scaturita da oggi, non so cos'è non so quanto dura ma...

E' BELLO ESSERE INNAMORATI DI GESU' ED E' BELLO SCOPRIRSI OGNI GIORNO INNAMORATI DI PIU' DI SE STESSI E DEGLI ALTRI COME CREATURE,

Buon viaggio, e dico si alla vita e si all'amore e si alla Luce

Marea

Login utente