CONSIGLIO PER IL 2016............23....3....16

 

foto di Nadia Rosanna Lunardi.

CONSIGLIO PER IL 2016

La vera esperienza di Dio è sempre anche esperienza di riconciliazione. Riconnettervi con quelle parti di voi che, grazie agli specchi potrete individuare, è la vera scuola di vita. Prendere coscienza della frammentazione è il primo vero passo verso la riconciliazione e la pace di cui parlava Cristo.

Cambiare le convinzioni e le strutture mentali vi permetterà di mutare quegli aspetti che vi hanno trattenuto in un minuto spazio e potrete cosi scoprire. le Leggi fondamentali che vi riveleranno i Principi della Loro immutabilità. Immaginatevi come degli alchimisti in erba che di comune accordo hanno deciso di trasformare il grossolano in raffinato . Imparerete l'importanza del pensiero e le conseguenze dello stesso, in modo che possiate creare buon karma.

Vi accompagneremo ad incontrare il vostro Cristo individuale per far si che possiate a Lui delegare la guida della vostra anima. Questo vi permetterà di seguire il vostro Piano Divino in armonia con le aspirazioni del Sè SUPERIORE. C' è un progetto che voi stessi avete desiderato portare a compimento, per questo motivo non potete essere lasciati soli. Puntate le vostre antenne sul polo positivo permanente che si trova nel cerchio della spirale che vi è stata spesso mostrata da Marinella e lasciatevi attirare come foste falene attratte dalla Luce.

Questo vi permetterà di superare le resistenze che vi trattengono saldamente nelle basse sfere. Fate il vostro gioco, puntate sul Più alto e non preoccupatevi di chi sta giocando su altri piani. Quello che veramente importa è la vostra intenzione di elevarvi su frequenze che vibrano sulla coscienza Cristica, il raggio di cui voi avete voluto essere attratti.. E' una vostra scelta e, anche se oggi non ricordate, il cielo si è manifestato DONANDOVI la meravigliosa possibilità per poter realizzare il vostro desiderio di Pace e Amore..

Lungo la traversata nave Briosa potrà incontrare forze avverse che cercheranno di ostacolare la navigazione, lasciate pure che giochino il loro gioco, ma voi giocate il vostro con la certezza che avete un capitano in cielo che conosce esattamente come uscirne insieme al capitano terreno e all'equipaggio tutto. Riconciliatevi con voi stessi e proseguite spedite con quel Fuoco interiore che ha il potere di tenere la rotta verso la realizzazione del vostro PROGETTO ANIMICO..

Andiamo avanti, ci sono ancora tante miglia di navigazione, ma insieme sarà un viaggio che un giorno ricorderemo insieme...Pace e Amore sia...

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente