E SE GESU' TORNASSE OGGI ?.............26......2........17

 

http://immareli.altervista.org/col1/gesu_spirito.jpg

E SE GESU' TORNASSE OGGI ?

Non potendo immaginare il pensiero di un illuminato, posso solo dire che potrebbe trovare una coscienza scissa ancora in lotta. Solo sviluppando un auto-coscienza si può iniziare un percorso che automaticamente ci porterà all'unica FORZA che governa i mondi. La coscienza ordinaria ha tentato di immaginare il Divino creando infinite interpretazioni con conseguenze distruttive, ignorando che, l'unica vera Forza si rigenera senza combattere. In ogni creatura vivente c'è la Forza che unisce, ricuperarne la memoria è risoluzione.

Comprendere la natura duale di questo mondo = l’esistenza degli opposti, aiuta a sviluppare il discernimento e a trovare la propria personale via negli infiniti percorsi dell'esistenza.

Il mio sentire è che Gesù Cristo si sta attivando nel nostro cuore. Il risveglio della coscienza Cristica è in atto ora. Il cuore non lotta, esso accoglie e benedice, attraverso il respiro ogni espressione della vita, anche se la mente cosciente ignora questo meraviglioso evento costante della creazione.

Il Sole nel cielo è la proiezione del nostro SOLE interiore. Quando osservo in preghiera il Sole che brilla nel cielo sento brillare nel mio petto lo Stesso Sole che, con il Suo calore, attiva ogni cellula del mio corpo = La COMUNIONE SACRA.

Il Suo fuoco purifica e risveglia la memoria di chi veramente SIAMO

Un abbraccio di SOLE..Marinella...

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.clap}

Login utente