IL "MIO" ORTICELLO...................5...10...15

 

IL "MIO" ORTICELLO...{#emotions_dlg.cuore}

QUELLO CHE TU FAI, ALTRO NON E', CHE ciò che tu puoi fare..

Le possibilità possono essere infinite ma anche i limiti che possono essere percepiti sono infiniti.. Il tuo potenziale viene usufruito secondo la crescita del momento presente. Non sottovalutare le potenzialità che puoi elargire al gruppo che hai con tanto amore creato. L'universo vede e provvede, tu altro non sei che un catalizzatore con un cero grado di potenziale energetico, ecco perchè puoi essere utilizzata secondo ciò che tu sei in grado di esprimere secondo la frequenza che puoi captare ed emanare.

Non sottovalutare il tuo operato, la tua espressione emana il tuo sentire, ed è su questo sentire che puoi ricevere i dettami atti alle anime che, vibrando sulla stessa frequenza a te giungono . Non sei uno strumento atto, per ora, ad attirare energie che tu stessa non puoi accogliere. Sarà pure un orticello come tu chiami, ma è comunque un orticello che può alimentare quelle anime che da questo terreno desiderano attingere.

Ci sono dei progetti che da tempo nel tempo stanno cercando di esprimersi e, anche se in cuor tuo ne sei cosciente, la tua innata curiosità desidera ampliare il raggio di attrazione per poter donare sempre di più .. Non ci sono altre cose da dire se non, sii fedele al tuo orticello, perchè è ciò che ora al tuo amato serve.

 

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente