Sentirsi Soli.............DESTINO...............6...10,,,15

Sentirsi Soli

 


A volte capita di sentirsi in una netta solitudine, tagliato fuori dal mondo, inutile e vuoto. molte volte sentirsi soli non sia piacevole, ma di solitudine non si muore. La solitudine dà anche il tempo di riflettere su come stiamo impiegando la nostra vita. La solitudine viene dal di dentro. Il suo poco amore impedisce di aprirsi e di avere delle amicizie.

Dobbiamo migliorare il concetto che abbiamo di noi stessi.per non sentirsi soli è di ‘interessarsi degli altri’. Interessandoci degli altri, non solo distogliamo la mente dalla nostra solitudine, ma gli altri a loro volta si sentiranno spinti a interessarsi di noi. Esiste una differenza tra essere soli e sentirsi soli. Sentirsi soli è una condizione del cuore, un vuoto che ci fa sentire tristi e qualche volta senza speranza.

DESTINO

 


Il Destino è nelle nostre mani. dobbiamo rendercene conto che il nostro avvenire dipende unicamente da noi. Dobbiamo forgiarlo ,ciò che saremo dipende solo da noi e da ciò che desideriamo fin da oggi, IL successo, la felicità, sono fabbricati da noi stessi,basterà rappresentarceli come desideriamo che fossero e far scattare le nostre forze creative per poi trasformarle.

Non dimentichiamo che le più grandi forze della natura sono invisibili,come l’amore: eppure,cosa è più potente di lui. Le leggi della natura esistevano già dall’origine dei tempi, hanno atteso che l’uomo imparasse ad applicarle. Nel nostro cammino molti di noi “riescono” ed altri “no”
Non si tratta di una questione di istruzione o di aiuto materiale,la differenza è dovuta unicamente al modo col quale si guardano le cose.
(”IO” ho imparato a farlo fino oggi, (grazie a “DIO” tutto OK)) Per ottenere ciò che vogliamo dalla vita,e come dovrebbe essere il nostro avvenire.
Rendiamo Reali tali cose trasmettiamoli allo spirito,riascoltiamoli,viviamoli,credere in esse, e presto li vedremo nella realtà.
Poco importa che siamo giovani o vecchi, ricco o povero.
E ADESSO che dobbiamo incominciare.
Non è mai troppo tardi per far bene

Risultati di ricerca

Lezioni di Vita: Sentirsi Soli

lezioni-divita.blogspot.com/2009/02/sentirsi-soli.html

 

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente