L,ALBERO E I FRUTTI DELL' AMORE....5.....6...19

 Risultati immagini per foto di alberi da frutto

SONO PASSATI CIRCA VENT’ANNI DA QUANDO MI E' STATO DETTO CHE SOLO DALL’ALBERO VEDRO’ SE I FRUTTI SARANNO BUONI, PERSONALMENTE CREDO DI SI. E' COSI?

Risposta

L'albero che è stato piantato nel tuo giardino è l'albero della conoscenza e, i frutti che nel tempo esso ha generato, hanno il sapore del buon senso. L' impegno del giardiniere è stato costante e, nonostante le prove personali e non solo, ha continuato la sua rigogliosa fioritura.

Hai avuto riguardo e attente premure, questo è stato sufficiente per poter oggi, cibarti e cibare, coloro che allo stesso hanno posto attenzione. Il cielo segue, passo, passo, lo sviluppo costante della crescita in consapevolezza e le benedizioni scendono copiose.

Da quando hai affidato il tuo giardino alla Coscienza universale hai potuto riposare e lasciare che la collaborazione con Essa completasse il  magico disegno.

Non lusinghe ma realtà dei fatti. Fatti che stanno a dimostrare l, impegno che hai posto nella cura dell’albero strappando le erbacce che a volte hanno cercato di soffocarlo. L, edera, se lasciata crescere, si attorciglia attorno al tronco cercando con la sua tenace aderenza di limitare la sua naturale espansione = lotta per la sopravvivenza.

La Sacra linfa, che anima l'albero, gli permette di essere generoso nei suoi gustosi frutti in modo che possa proseguire il suo anelato progetto, nonostante le innumerevoli intemperie che ha volte hanno cercato invano di arrestare la sua crescita.

Prendete e mangiatene tutti. Questa è la Sacra frase che il vostro amato Maestro ha lasciato al mondo.

Buon lavoro a te Marinella e a tutti coloro che, deliziati dal dolce SAPORE, essi stessi possano piantare dei rigogliosi alberi dall'inebriante e avvolgente profumo. Il Suo nome è AMORE..

Grazie per la vostra collaborazione IN NOME DELLA PACE.

*****************************************

Grazie di cuore a tutti voi che mi avete permesso, con la vostra amorevole attenzione, di realizzare il mio sogno.. Marinella. {#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente