Mamma... 25/ 26..6.....20

MESSAGGIO..{#emotions_dlg.cuore}

E' meraviglioso vedere tanti piccoli luminosi semi ( scuola ) che con grande determinazione desiderano mostrarsi alla luce per offrire il proprio personale profumo. La natura ha i suoi cicli che fanno parte di un disegno predisposto per sostenere la vita. Anche l'uomo, che facendo parte del grande disegno, ha i suoi giusti tempi per raggiungere la manifestazione della sua eterna immutabile bellezza.

Il mondo del sottile partecipa al grande progetto con gioiosa collaborazione per agevolare coloro che, vivendo sotto l'influsso spesso impetuoso dei venti karmici, sentono sempre più il peso del dolore e della sofferenza come una invisibile ma costante morsa che li opprime nel profondo.  Solo l'accettazione della forza dei venti karmici può sollevare l'angoscia che viene generata dalla paura di vivere ma, contemporaneamente, ci sono uomini che stanno collaborando con grande fede e fiducia al cambiamento evolutivo del pianeta terra. 

Questi luminosi semi si stanno oggi mostrando alla luce con grande passione e determinazione perchè, in cuor loro, stanno ascoltando il richiamo del creato che li invita a offrire il loro personale profumo che, inevitabilmente, inebrierà il cuore degli uomini che ancora stanno subendo i dictat delle  numerose ombre inconscie  essendo, esse, state rimosse al loro improvviso apparire alla coscienza cosciente non riconoscono come proprie.

Tu mamma sei uno di questi luminosi semi che, avendo già manifestato la rigogliosa fioritura, olezza dal tuo essere un gentile profumo di mughetto che, diffondendosi nell'ambiente circostante, delizia coloro che hanno necessità di ricordare che anche in loro esiste un meraviglioso profumato giardino.  

Grazie mamma: il profumo della tua anima giunge nelle alte sfere celesti rendendo gioiosi gli angeli e le creature che operano per il bene dell'umanità.

 {#emotions_dlg.cuore}

Login utente