DOMANDA.....NON MI VOGLIO PIU' ARRABBIARE...9.....3.....18

Perchè non arrabbiarsi più? Cosa c'è di male nell'arrabbiarsi?
Non fa forse parte delle azioni umane? Se uno dorme beatamente e non si sveglia nonostante i vari richiami rumori che si fanno per svegliarlo, l'azione di buttarlo giù dal letto è una garanzia che si possa svegliare. E'sempre l'intenzione che deve essere rivolta al più alto ma, il come uno agisce perchè quell'intenzione si possa realizzare si ferma al soffitto e non raggiunge il cielo. Solo il giusto senso arriva in cielo.
La sostanza non deve essere influenzata dalla forma ognuno agisca secondo il quadro generale e può gestire le azioni a suo piacimento purchè si possa realizzare ciò che è più corretto fare. Morale....Ciò che non ha senso è avere delle aspettative che loro possono capire e agire secondo il tuo dire. E'questo l'errore = errore di aspettativa, ma è come tu cerchi di svegliarli, pure urlandogli nelle orecchie e arrabbiarti che è prettamente umano e spesso utile . Non è il come ma cosa si sente all'interno nel profondo.
Vedi il ciclone fuori distrugge e dentro c'è la quiete..ok? L,atteggiamento dovrebbe essere questo = consapevolezza che l'mpotenza a volte regna sovrana.. fai ciò che ti sembra corretto fare e fallo in silenzio.
******************
{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente