SENTIAMO IL SENTIMENTO COME SE FOSSE GIA’ AVVENUTO.............4.....11....16

SENTIAMO IL SENTIMENTO COME SE FOSSE GIA’ AVVENUTO

Ricordate che tutto esiste nella Matrice (Akasha, ecc.)? dice Gregg Braden.. Bene: le convinzioni producono un’onda stazionaria (fissa) che blocca una possibilità quantistica e creano la realtà. Come farlo? Semplice: se colleghiamo al CUORE un sentimento puro di Amore, Compassione (accettazione del mondo per quello che è senza giudizio) e soprattutto SENTIAMO IL SENTIMENTO COME SE FOSSE GIA’ AVVENUTO, noi blocchiamo questa possibilità (quantistica) e la materializziamo, la facciamo cioè diventare reale! In pratica ruotiamo la manovella della radio e cambiamo frequenza di sintonizzazione. Ecco una possibile spiegazione delle cosiddette guarigioni miracolose.

*****************************

Il mio attuale Sentire di cuore..


Un sentimento di puro Amore, ecco la vera CHIAVE che ti può aprire tutte le porte.

Se la Matrice “Divina” è il contenitore di tutte le informazioni, il ponte o canale attraverso cui possiamo ricevere ciò di cui siamo interessati conoscere; allora come può essere limitato all'uomo l'universo?

Casomai sono i LIMITI  dell'uomo che non permettono di svelarne l'arcano!

Come farlo? Semplice: se colleghiamo al CUORE un sentimento puro di Amore, Compassione (accettazione del mondo per quello che è senza giudizio) e soprattutto SENTIAMO IL SENTIMENTO COME SE FOSSE GIA’ AVVENUTO, allora  ecco aprirsi davanti a noi  una REALTA' che possiamo definire DIVINA.

E se l'uomo possiede un alto potenziale, con il quale è in grado di cambiare la realtà circostante....il PURO di CUORE  può creare a suo piacimento mondi meravigliosi...

E' nell'accettazione di ciò che è senza giudizio alcuno,che possiamo connetterci automaticamente con L' Amore =Compassione Divina...

Cristo ripeteva costantemente agli apostoli che il PADRE E' BUONO... Lui credeva ciecamente all'AMORE  " PATERNO E MATERNO" per questo poteva compiere  miracoli..In LUI nessun dubbio che tutto ciò che esisteva non fosse perfetto esattamente così come era..è..

Da tempo non giudico più ciò che è, perchè ciò che è... non è altro che ciò che è stato pensato, voluto dai molti pensanti.

Credo all' Amore di cui è composto l'intero Universo..E CREDO CHE LA PUREZZA DI CUORE, UN'ANIMO GENTILE, LA CONSAPEVOLEZZA CHE TUTTO E' PERFETTO, COME E' PERFETTO L'AMORE, sia la CHIAVE MAGICA  per  Vivere la Beatitudine anche in questa Cellula Divina dal nome Terra...

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente