Sincro-destino. Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa....4....7....20

 

Sincro-destino. Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa. Con DVD: Cosa sono le sincronicità e come funzionano? E le coincidenze? Possiamo veramente condizionare le nostre esistenze? E se sì, come? Possiamo davvero fare futuro? Da dove arrivano le nostre intuizioni?

Esiste il Grande Architetto? C'è la reale possibilità di comunicare con Lui riuscendo a vedere risultati tangibili nel mondo reale? Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo "caro viandante" nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa. Tali richiami, diverranno molto più frequenti, maggiore diverrà l'attenzione nei confronti di queste dinamiche.

Questa direzione d'orchestra è armonizzata da una immensa intelligenza: un sistema che, attraverso dei codici, muove tutte le cose. Tale forza si manifesta singolarmente in noi attraverso quell'essenza che definiamo "anima". Vedremo come entrare in connessione con questo potere e accedere al potenziale possibile, per iniziare a parlare quella sacra lingua che aprirà la porta a quel miracolo quotidiano che l'autrice chiama Fare Futuro. Quello che cerchiamo sta cercando anche noi: facciamoci trovare

 

www.unilibro.it › Libri › Self-help

Login utente

test